La Vodafone mi chiede di ritornare con Vodafone Special e Samsung S3 Mini a 100 € in meno. Vale la pena?

Come cellulare è completo?

Posso sceglierne il colore?

Essendo brandizzato Vodafone, ho delle limitazioni negli aggiornamenti ed altre opzioni?

Grazie!

Aggiornamento:

Molto gentili per le risposte! Infatti il mio attuale Nokia C7 l'ho sbrandizzato senza problemi ma so che è un'operazione un po' rischiosa.

Un'altra domanda che non ho messo in conto: io uso il cellulare per ascoltarmi la musica in auto, tramite jack, questo Samsung ha una buona durata di batteria? Ma soprattutto, il lettore mp3 presente al suo interno è buono e gestisce bene la musica?

Grazie ancora!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Il Galaxy S3 mini è un buon cellulare, ma il nome è ingannevole.

Del vecchio top di gamma ha solo il nome: infatti monta un processore incisivamente più debole (Dual core 1.0GhZ contro il quad core 1.4GhZ dell'S3), una fotocamera inferiore, connettività inferiori.

In sostanza, è un cellulare di fascia media con il nome di un top di gamma.

Per quanto riguarda il brand, essendo brandizzato naturalmente gli aggiornamenti arriveranno in ritardo rispetto al corrispondente modello google, ma non è un grosso problema.

Puoi tranquillamente sbrandizzarlo e/o installare una ROM corrispondente del sistema operativo (tra l'altro, le ROM sono spesso ottimizzate, quindi andrà anche meglio)

Altre opzioni del brand che possono dare noia? Ci sono delle applicazioni di default che non è possibile rimuovere fintanto che il cell è brandizzato; niente di che, ma sono comunque applicazioni che non usi e ti consumano RAM in background.

Se decidi di sbrandizzarlo, fa' attenzione: non è un processo particolarmente difficile e ci sono molte guide, ma è rischioso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

1)si è il migliore e costa poco (vedi caratteristiche qui --> http://bit.ly/UFTEX8)

2)si io ce l'ho bianco ma esiste anche blu scuro, nero e fucsia.

3)no, hai soltanto,mi pare l'app my190 e l'accensione differente

Fonte/i: anch'io ho usufruito di questa offerta ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.