non siete stanche di sentir dire che le italiane sono brutte?

Secondo me è ingiusto generalizzare dicendo che tutte le donne dell'est sono belle, splendide e tutti gli uomini ci muoiono dietro,

ho letto su un blog una ragazza rumena che diceva "guarda le modelle dell'est Europa come sono belle" ,ma scusa le modelle sono tutte belle in linea generale se togli quelle malate di anoressia che poverine fanno impressione..

Ad esempio prima ho visto Alexandra Stan in tv, cantante di origine rumena, bella senza dubbio (anche se perde qualche punto da struccata) ma io nel mio paese ne vedo tutti i giorni donne e ragazze dell'est ma non hanno nulla a che fare con questa Alexandra Stan, direi che le ragazza dell'es sono belle o brutte come le italiane, anzi le italiane spesso hanno un fisico molto più armonioso, molte dell'est che ho visto hanno il "sederone", loro di buono hanno quasi sempre un bel naso ma le trovo troppo ossessionate dall'abbigliamento come ad esempio una ragazza del mio paese rumena, che fa la commessa, sempre vestita da star e ogni volta che sale sull'autobus non timbra mai il biglietto o l'abbonamento..

poi tralasciamo il fatto che sono antipatiche, belle o brutte ti guardano dall'alto in basso..non capisco gli uomini cosa ci trovino e ripeto che ne ho conosciute quindi non parlo per pregiudizio.

Comunque nessuna mi ha rubato il ragazzo per chi se lo fosse domandata

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Condivido tutto quello che hai detto.

Anche io penso che Alexandra Stan sia bellissima, perfetta, ma in giro non ho mai visto rumene come lei, anzi!, la maggior parte di rumene che vedo sono piuttosto bruttine e mascoline... hanno lineamenti duri, labbra sottili, gambe corte e sedere a papera. Ne ho vista una sola di bella, ma ripeto... una sola, ma guardando il mondo dello spettacolo in Italia abbiamo donne bellissime... la bellucci, la canalis, la fico, la blasi... sono talmente belle che qualsiasi rumena (a parte quelle bellissime come la Stan) in confronto a loro è una mezza calzetta. Agli uomini piacciono perchè sono "la novità", insomma con le italiane ci sono nati, mentre invece le straniere sono "la novità" e quindi i ragazzi gli sbavano addosso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

obiettivamente le ragazze italiane sono MEDIAMENTE meno belle di Spagnole, Francesi e ragazze dell'Est (e Nord: Svezia, Norvegia, Olanda).

In compenso avete un tiraggio assurdo e credete di essere TUTTE strafighe. L'altro giorno in disco c'era una ragazza brutta e grassa con la maglia con scritto "se sei ricco ti sposo" AHAHAHAHA ma pensa te, ora sta cozza esige pure il bello riccone e di successo. Di fatti in italia di coppie in cui lei è bella e lui è cesso se ne vedon veramente poche (questa leggenda è alimentata da false credenze e da giudizi imparziali.... tipo una cicciona oscena se si fa la foto alle tette coprendo la faccia su fb subito riceve mille mi piace e viene osannata a "fig*" dai commenti zerbini, mentre di fronte a ragazzoni obiettivamente belli alcune commentano "mah.... è appena decente.... c'è di meglio". Di qui il famoso mito della **** con cesso, che poi riguarda perlopiù uomini di successo in carriera: briatore-gregoraci ecc per intenderci).

I ragazzi Italiani invece MEDIAMENTE sono piuttosto bellini (tempo fa postai una mia foto nell'answers italiano, e poi in diversi answers stranieri: in quelli stranieri avevo più successo, le foto eran le stesse).... di fatti quando un ragazzo va all'estero mediamente scopa 10 volte quello che ottiene in Italia

PS: Non parliamo di sederoni che son romagnolo e quindi di sederi al mare ne vedo abbastanza....

Per curiosità: ma dove vivi? O_o

"tralasciamo che sono antipatiche" ---> a me non sembra un dettaglio, se mi bastasse un **** decente farei prima ad andare a prostitute

____

LA CANALIS TALMENTE BELLA????

ahahahahah

Giusto a qualche cafone burino italiano può piacere un mezzo trans come lei!

Per intenderci, questa è la tipa di Clooney

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1280&bi...

Sinceramente la Canalis mi sembra un filino meno bella (ovviamente è bella anche la Canalis, ma di qui a dire che NESSUNA RUMENA ecc è come lei ce ne passa...)

Va bene che la bellezza è soggettiva (i gusti diciamo), ma il visino è decisamente più femminile questo (di fisico non c'è n'è)

La fico, la blasi, la bellucci sono effettivamente bellissime

• 7 anni fa

Sono italiana e sono bella!!!! Ahahahhaha

• Anonimo
    7 anni fa

le ragazze italiane sono bellissime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 000
    Lv 6
    7 anni fa

tutte le donne sono belle.Siamo belle come ci sentiamo. Se hai poca stima ti te e ti senti brutta, gli altri ti vedono brutta. Se hai stima di te e ti senti bella, gli altri ti trovano bella, non importa da dove vieni, dove abiti o come ti vesti. Devo dire che quelle dell'est mi stanno sulle palle, peroo. Non sorridono (almeno quelle che conosco io), si comportano da star e sono disoneste...noi sorridiamo, siamo solari e carine...e il mio ragazzo pensa che noi italiane siamo le piu' belle!

• Leone
    Lv 6
    7 anni fa

le italiane sono belle ma c'è di meglio..Ma secondo me quelle dell'est e del nord europa sono più belle..Per esempio a me piacciono tantissimo le ragazze tedesche,bionde,occhi azzurri e formose!..oggettivamente sono le più belle secondo me,ma neanche le croate scherzano..Sono stato in Germania e ho visto un sacco di croate molto molto belle..in Croazia e Rep.Ceca trovi belle donne..kmq sia forza italia e noi italiani! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.