Finanziaria con euronics?

Quanto puo durare il finanziamento? Cioe quanti mesi è dura la rateizzazione? È davvero ad interessi 0?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro da Euronics e posso dirti che se leggi TAN 0% e TAEG 0% non hai interessi da pagare.. se invece non è così li hai. Per quanto riguarda quante rate fare lo deciderai tu li al momento dell'acquisto.. di solito si parte da un minimo di 6 poi 8, 10, 12, 15, 18 e oltre... dipende dall'importo della rata che vuoi avere ogni mese da pagare.

Ricorda che per fare il finanziamento dovrai portare: carta d'identità (o patente) - codice fiscale (tessera sanitaria) e ultima busta paga perchè devono verificare se effettivamente lavori. Se poi vuoi pagare direttamente tramite conto corrente devi portare l'IBAN sennò fai bollettini postali.

Fonte/i: Lavoro in Euronics da più di 1 anno e faccio finanziamenti con Agos Ducato e Findomestic.
  • Anonimo
    6 anni fa

Amazon è molto meglio di Euronics. Credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bit.ly/1Cy4nWJ

Non comprare dall'America che spendi di piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.