Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Chi mette i maxi dress è possibile che sn l'unica a ...?

nn mettere nulla alcune volte sotto ai maxi dress per non segnare me lo consigliò un'amica ..però spesso metto intimo ke nn segna per nn sentirmi a disagio voi che mi consigliate secondo a come fate?

Per le scarpe ke mettete e quindi quale dite di mettermi?

2 risposte

Classificazione
  • -
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

I maxi dress sono larghi quindi con gli slip non hai problemi, al massimo prendi quelli tagliati a laser che non si vedono neanche sotto i pantaloni bianchi più aderenti. Per il reggiseno metto quelli senza spalline, con il ferretto e con la coppa liscia e neanche questi si vedono. Non vedo perchè dovrei andare via senza, mi sentirei anche a disagio sinceramente.

Per le scarpe niente tacchi nè zeppe che fanno sembrare il vestito volgare. Sandali flat per la sera e se il vestito è sportivo metto un paio di All Star basse bianche (ma anche quelle alte stanno bene).

• 8 anni fa

mettilo sempre l'intimo ;) ....non saprei io metto solo vestitini super attillati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.