Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

10 PUNTI FACILI!!!! Aggiungere ram ad un notebook/ultrabook?

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi alcuni consigli sull' aumento della Ram dell' hp envy 6 1070el... In pratica vorrei aggiungere 4gb all' attuale capacità di 4gb, dalla scheda tecnica ho visto che la memoria max é di 8gb ddr3 sdram...

Le domande sono:

É difficile installare l'hardware? (Cioé metterla dentro il pc fisicamente)

Devo installare qualche software/driver?

10 PUNTI alla risposta piú completa (se magari avete qualche video di tutorial e sopratutto un LINK DOVE VENDONO LA MEMORIA CHE MI SERVE)

Grazie e ciao!

4 risposte

Classificazione
  • Den
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Si è facile... Prima di tutto quando hai smontato il coperchio individua gli slot per la RAM che di solito si vedono subito appena hai smontato il coperchio... Non devi installare nessun tipo di software o driver..

    Ecco a te un esempio : http://www.youtube.com/watch?v=E-U9Ep6X1bE

    Youtube thumbnail

  • 6 anni fa

    Devi solo mettere la ram, basta svitare un po' di viti e inserirla.(hp)

  • 6 anni fa

    Ciao, é semplicissimo, solitamente negli hp basta rimuovere un totale di 2 o 3 viti, apri il coperchietto e aggiungi la ram, intendo nella base del notebook

  • Anonimo
    6 anni fa

    no è semplicissimo... Basta inserire la nuova ram affianco a quella già presente, facendo attenzione ad inserirla nello stesso verso dell'altra... E comunque non c'è bisogno di installare niente... Basta solo inserirla e tutto funzionerà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.