°*°*°*Sondaggio Misto°*°*°*?

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente?

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così?

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti?

-hai mai creato un sito o un blog?

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno?

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai?

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando?

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto?

-preferisci le cuffie o gli auricolari?

-preferiresti possedere un ciao o una vespa?

-hai compleanni importanti per te in questo mese?

-a cosa ti fa pensare questa immagine?

http://www.anziani.it/UserFiles/amici%20virtuali.j...

-hai mai preparato il tiramisù?

-ti piace quando ti battono il cinque ?

-accetti caramelle dagli sconosciuti?

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia?

22 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? Sì... ç_ç grazie per avermici fatto pensare(scherzo :P) ^-^

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Magari si chiamano così perché durano molto

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? E a cosa mi servono, le stelle? :D No, non mi interessa :)

-hai mai creato un sito o un blog? Sì, ma mi annoiava continuare. é_é

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? No :P

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? Dipende da quanto costa: se costa di più di quello che volevo, allora va bene, se costa di meno no. :)

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? Non ci riesco...uffa! :(

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? No, mai...uso una coperta elettrica

-preferisci le cuffie o gli auricolari? Le cuffie :)

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? Nessuna delle due...preferirei avere un'astronave! :D :D :D

-hai compleanni importanti per te in questo mese? Sì! :)

-a cosa ti fa pensare questa immagine? Alle storie nate attraverso un computer

http://www.anziani.it/UserFiles/amici%20%E2%80%A6

-hai mai preparato il tiramisù? No :P

-ti piace quando ti battono il cinque ? Solo se lo sono amici.

-accetti caramelle dagli sconosciuti? Ceeeeeeerto... :D Chi è che non li accetta? ;)

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia?

Sì! Sinceramente, lo faccio spesso nelle domande, solo per avere la miglior risposta! :D :D :D

Ciao e grazie per il sondaggio :)

• Anonimo
    7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? nah

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? durano poco(?)

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? no, le mie cavolate non so come facciano a prendere stelline .-.

-hai mai creato un sito o un blog? nah

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? shi u.u cuscio <- il nome di uno dei due cuscini

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? me lo mangio u.u

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? un pochino

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? si u.u freddolosa

-preferisci le cuffie o gli auricolari? auricolari

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? boh..con il ciao posso salutare tutti..le vespe ho paura che mi pungano..il ciao forse..

-hai compleanni importanti per te in questo mese? si, il 20.

-a cosa ti fa pensare questa immagine? -> alle amicizie che ho fatto qui su Yahoo, alcune persone sono diventate importanti u.u

-hai mai preparato il tiramisù? si ed era buono :P

-ti piace quando ti battono il cinque ? nu

-accetti caramelle dagli sconosciuti? si..da Naty, ma so che faccio male..

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? no, le conosco tutte. ascolto giorno e notte, qualsiasi cosa u.u

• 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente?si spsso

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così?ODDIOOOO me lo chiedo sempreeee

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti?mmmhsi forse

-hai mai creato un sito o un blog?no

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno?hhahahaaha qnd mai

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai?lo magnooo

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando?abbastanza

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto?nono

-preferisci le cuffie o gli auricolari?nn so la differenza

-preferiresti possedere un ciao o una vespa?vespa

-hai compleanni importanti per te in questo mese?naah, anzi si, quello d mio papaa

-a cosa ti fa pensare questa immagine?affetto

-hai mai preparato il tiramisù?no

-ti piace quando ti battono il cinque ?SIII

-accetti caramelle dagli sconosciuti?nn me le offrono haha

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia?SEMPREEEEEE XD

amo i tuoi sondaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? No.

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Oddio no !

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? Non faccio domande, comunque no....sarebbe patetico.

-hai mai creato un sito o un blog? si un paio a tema musicale

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? Spesso, dormo così

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? me lo tengo ma glielo faccio presente

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? no affatto

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? no ho sempre caldo

-preferisci le cuffie o gli auricolari? cuffie!

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? vespa

-hai compleanni importanti per te in questo mese? Bf

-a cosa ti fa pensare questa immagine? amore a distanza?

-hai mai preparato il tiramisù? meglio di no

-ti piace quando ti battono il cinque ? dipende da chi lo fa

-accetti caramelle dagli sconosciuti? mai

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? no piuttosto sto zitto

Fonte/i: carino
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? Si molto spesso :DD

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Boh,forse xkè esistono da un sacco di ... TEMPO!! Ahahahahahah <3<3<3

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? Yess

-hai mai creato un sito o un blog? Noo :((

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? Sempre,anche da sveglia!! ù.ù

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? Nulla,se non mi piace mi arrabbio!! :((

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? Si,infatti nn lo faccio ù.ù

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? No mai ;))

-preferisci le cuffie o gli auricolari? Auricolari :))

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? Una vespa

-hai compleanni importanti per te in questo mese? Uno di una mia amica xDD

-a cosa ti fa pensare questa immagine? Ad una tenerezza ... tecnologica!! ù.ù

-hai mai preparato il tiramisù? Una volta sola xDD

-ti piace quando ti battono il cinque ? Yess

-accetti caramelle dagli sconosciuti? No mai!! Ahahahahahahah =))

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? Per fare bella figura a volte :))

• 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? un paio di volte..

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? boh.. scarsa fantasia?

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? e xk?

-hai mai creato un sito o un blog? una volta, ma è durato un giorno solo xD

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno?anche da sveglia :P

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? mangio!

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? no..

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? nn ce l'ho

-preferisci le cuffie o gli auricolari? cuffie

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? cosa è un ciao?

-hai compleanni importanti per te in questo mese? mia mamma *-*

-a cosa ti fa pensare questa immagine? 404 - Impossibile trovare il file o la directory.

È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.

-hai mai preparato il tiramisù? no, ma ci dovrò provare!

-ti piace quando ti battono il cinque ? yess!

-accetti caramelle dagli sconosciuti? mai offerte, xo probabilmente accetterei! .-.

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? mmm nah

shiaoo

• 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? Si

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Non credo ce l'abbiano ahahaa

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? Nah è come mettersi mi piace da soli su facebook

-hai mai creato un sito o un blog? No

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? No

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? Gli dico che hanno sbagliato ordine

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? Si ahahaha

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? No

-preferisci le cuffie o gli auricolari? Cuffie

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? Ciao

-hai compleanni importanti per te in questo mese? Si,non così importanti ma si

-a cosa ti fa pensare questa immagine? A quelli che si fidanzano su internet :)

-hai mai preparato il tiramisù? Yaap

-ti piace quando ti battono il cinque ? Indifferente

-accetti caramelle dagli sconosciuti? Ehehe Naty ಠ‿ಠ Comunque nessuno sconosciuto me ne ha mai offerte ahahhaa

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? Si i.i

Salùùt✌❤

• 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? Sì

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Perchè con il tempo si consumano O.o

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? no

-hai mai creato un sito o un blog? no

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? sì

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? lo mangio

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? sì

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? no

-preferisci le cuffie o gli auricolari? cuffie

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? vespa

-hai compleanni importanti per te in questo mese? no

-a cosa ti fa pensare questa immagine? Che su internete se uno tiene duro può anche trovare l'anima gemella

-hai mai preparato il tiramisù? no

-ti piace quando ti battono il cinque ? sì

-accetti caramelle dagli sconosciuti? no

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? sì

• 7 anni fa

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente? Siggià :/

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così? Non c' ho mai fatto caso c:

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti? Forse si ahaahah..

-hai mai creato un sito o un blog? Nha

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno? Si (:

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai? Lo mangio :3

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando? Non tanta dai(:

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto? Io uso spesso lo scaldino..

-preferisci le cuffie o gli auricolari? Auricolari..

-preferiresti possedere un ciao o una vespa? Vespa

-hai compleanni importanti per te in questo mese? Si (:

http://www.anziani.it/UserFiles/amici%20%E2%80%A6 Amourr❤

-hai mai preparato il tiramisù? No..l' ho mangiato :3

-ti piace quando ti battono il cinque ? Si..

-accetti caramelle dagli sconosciuti? Natyy xD Scheerzavo.. mm, non me le hanno mai date (:

-ti capita mai di dire “bella quella canzone” quando in realtà non hai la più pallida idea di che canzone sia? Si ahahaha (:

Ciauuuu Vero!❤

• Giorno. *-*

-Ti è mai capitato di cominciare a piangere per una cosa e continuare a farlo per tutto quello che ti veniva in mente?

Sì, di solito quando piango lo faccio per un motivo, poi però scarico tutto l'accumulo precedente. :|

-sai trovare una spiegazione al fatto che i fazzoletti Tempo si chiamano così?

Ao ste domande difficili a prima mattina. x'D

-se fosse possibile auto stellinarti le domande lo faresti?

Non penso proprio. ò_ò

-hai mai creato un sito o un blog?

Sì, con una mia amica, è durato due giorni mi sa. xD

-ti capita di abbracciare il cuscino nel sonno?

Shi, raramente però.

-se al ristorante ti portano un piatto diverso da quello che avevi ordinato, ma che ti piace comunque cosa fai?

"Wè wagliùùù non avevo chiesto questo" e__e

-fai fatica a gonfiare i palloncini soffiando?

Ma non è che faccio fatica, non ci riesco proprio!! xP

-d'inverno ti capita spesso di usare la borsa con l'acqua calda per scaldare il letto?

Me la metto sulla pancia io. :') Mi addormento così praticamente. Poi metodicamente verso le tre di notte viene il mio gatto sul letto, si spaventa della borsa dell'acqua calda, salta, la fa cadere per terra, e io mi sveglio. .-.

-preferisci le cuffie o gli auricolari?

Cuffiette. **

-preferiresti possedere un ciao o una vespa?

Vespa dai.

-hai compleanni importanti per te in questo mese?

Importantissimi no, diciamo che uno di una mia amica, uno di mio zio, uno di un'altra mia amica di Napoli. :)

L'immagine è bellissima, io però non credo molto in quel che rappresenta, cioè nell'amore a distanza/online. :|

-hai mai preparato il tiramisù?

È venuto 'na schifezza, comunque sì, c'ho provato. xP

-ti piace quando ti battono il cinque ?

Mi piace di più il pugno. :)

-accetti caramelle dagli sconosciuti?

HAHAHAHAH da quando avevo un anno mamma mi ha sempre detto di nno accettarle. xD

ò_ò No.

Olè!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.