mi consigliate questo telefono?

ciao a tutti ho apena trovato un sito che vende cose a prezzo bassissimo e cose anche forti... a me servirebbe un telefono android grande veloce con wifi ecc... ho trovato questo con un prezzo da paura non è originale ma a me non interessa... ecco il link:

http://www.everbuying.com/product480103.html

vale la pena prenderlo??

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per niente al mondo. neanche regalato. se lo usi per 2 giorni lo sbatti al muro per lo stress

ha il display Resistive

- significa che devi usare il pennino e lo devi martellare per fargli recepire il tocco..

Internal memory: 1.15MB

significa che non hai memoria per le applicazioni?? e probabilmente non esistono neanche applicazioni aggiuntive

Back camera: 0.3MP Front camera: 0.3MP

significa che non ha fotocamera

E-book format: TXT

ebook?

Additional Features: Java,

significa che girano i giochi con la grafica tipo quelli dei telefoni di 10 anni fa (snake)

non confondere... anche android è basato su java ma si parla di un'altra cosa

senza contare che puo esplodere in qualsiasi momento

• 7 anni fa

Non prendere queste CINESATE.

Sono repliche cinesi che spesso e volentieri danno qualche problema, ha anche una fotocamera da 0.3 megapixel, praticamente una schifezza.

con 40 euro in più ti puoi prendere un Samsung Galaxy I9000 (S1) usato in ottimo stato che è decisamente meglio di questa schifezza.

• 7 anni fa

Se non è originale evita, perché esteticamente sembrano uguali ma dentro no e anche il sistema operativo è tarocco. Ho visto un servizio delle Iene a riguardo. A volte non vanno neanche in internet e i tasti sono solo disegnati e non funzionanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.