Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Come garantite la sicurezza del vostro PC/Smartphone/Tablet/ Condizionatore?

E che sistema operativo utilizzate su ognuno di essi?

Aggiornamento:

Cosa cosa cosa? PUBBLICA!

4 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    pc >> window 7

    smartphone>> android (nn chiedermi quale che nn me lo ricordo ;-))

    condizionatore>> solo al lavoro...perchè lo patisco + del caldo :-((,,,nn sapevo che avesse un sistem operativo anche il condizionatore ;P

    sicurezza? O_O

    porto smartphone e portatile sempre con me...

    ciao^-^

  • Anonimo
    6 anni fa

    Zoner !!! che e' anche un ottimo antifurto.

  • ci sputo sopra per far capire agli altri che è mio

    uso Tuindows zette come zistema lopelativo

  • è tutto aperto XD sempre windows 7. Anche se il mio preferito sarà sempre il 98 <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.