cosa diresti bisbigliandoglielo in un orecchio a papa francesco ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Perché non ti levi quel ca**o di cappellino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Guarda quanti bambini!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jodete!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.