Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 7 anni fa

Differenza tra scheda audio tracktor 2-4-6?

Mi sapete dire le differenze e quali sono le migliori per registrare con cdj 850 e xone 22.. ? Oppure ci sono altre schede audio ottime che non siano tracktor ?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mi pare che tu sia molto confuso! Le schede audio Traktor servono per far uscire la musica su canali RCA da collegare in external mixer ai rispettivi canali di un mixer! ...inoltre hanno anche l'ingresso audio RCA per poter leggere i vinili ed i CD "timecode" per trasformare i vecchi strumenti che non hanno connessioni MIDI in controller (molto spartani) per comandare le funzioni di Traktor!

Di certo non servono a "registrare"! ...inoltre il CDJ-850 ha una propria scheda audio interna "Traktor certified" e quindi non avresti bisogno delle schede audio esterne,ma ti basterebbe una semplice connessione USB-MIDI/HID tra computer e CDJ!

Per concludere: il conteggio numerico(4,6,8,ecc..),levata la vecchia scheda Audio-2 ormai superata,si basa sui canali divisi in stereo,perciò con un canale destro e sinistro che formino un unico canale! ...in parole povere la scheda Audio-4 avrà 2 canali RCA stereo,la Audio-6 avrà 3 canali RCA stereo,la Audio-8 avrà 4 canali RCA stereo,ecc..

Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware software strumentazioni SIAE ENPALS ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=c...

P.S: se dovessi essere veramente interessato al DJing,per le tue future domande usa il forum di DigitalJockey che ti ho linkato vistochè è frequentato SOLO da DJ,sia neofiti che con molta esperienza alle spalle! Ci sono anche io sul forum! :-) ...qui su Yahoo Answers il 99% degli utenti,sempre che sappia risponderti,lo farà per sentito dire perchè l'argomento DJing è di nicchia e dubito che ci siano molti DJ che frequentino questo format...escluso il sottoscritto,però lo faccio per "traghettare" i dubbiosi verso un sito dove potranno trovare delle risposte concrete ai propri dubbi confrontandosi con gente del mestiere!

Spero di averti aiutato...ciao!!! http://www.facebook.com/norbert.kowalski1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.