Parere su smartphone (scheda tecnica) 10 pt al migliore?

Buongiorno

Chiedo gentilmente un favore a chi se ne intende di piu di tecnologia... potreste leggere la scheda tecnica di questo smartphone e darmi n vostro parere ??? ( m consigliate di acquistarlo o no? )

-processore MT6589 quadcore 1ghz

- ram 1gb

-rom 4gb

- slot sd fino a 32 gb

- camera frontale: 2 megapixel

- camera posteriore: 8 megapixel

- risoluzione: 850 x 480

- schermo: 5 pollici

- batteria 2800 mHA

- dual sim

Gazie mille

Aggiornamento:

È un clone del samsung ( 165 euro) trovato sul sito italiano Endrena... vi lascio il link c sono molti smartphone intessanti http://www.endrena.com/smartphone-android/17533-sm...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

le caratteristiche sono di ottimo livello ma non hai detto il prezzo...

con quelle caratteristiche fai un affare se stai sotto i 200 euro...

• 8 anni fa

Molto bello, ottime funzioni ed è un bel affare, xò di chr marca è? Potrebbe essere una fregatura..... spero di no ma non mi fiderei. ..... mi dispiace. Comunque vedi te! Ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

Io non lo comprerei sinceramente, poi dipende da quello che vuoi tu...il costo sarà sicuramente ridotto rispetto alla concorrenza (il processore MT6589 ovvero della mediatek già dice tutto...in senso negativo ovviamente) ma non si può dire che lo schermo sia bello da vedere, anzi ci sarebbe da denigrarlo, un 5 pollici con soli 850x480 di risoluzione fa veramente pietà e il processore non è per niente performante.

Oserei dire una "cinesata". Poi ripeto dipende tutto da quello che vuoi tu, da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi farci. Se aggiungi altre informazioni posso consigliarti qualcosa eventualmente

• 8 anni fa

Processore quad core con una frequenza non molto alta...insolito trovare un quad core da 1.0GhZ...non male comunque.

Una quantità di ram nella media per uno smartphone.

Slot SD è sempre comodo, ma non hai scritto quanta memoria interna ha

Ottimo OS

buona risoluzione fotocamere

bassa densità di pixel :/

buona batteria

Hai descritto un buon cellulare da 200-250 euro; se costa di più non ne vale la pena.

Comunque basta solo vedere il processore per capire che è una cineseria...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

un ottimo cellulare quale e???

• 8 anni fa

Prezzo compreso tra i 300euro e i 500. Caratteristiche buone. Se è quello che cerchi prendilo pure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.