elenco spesa fatta sottocasa,mi guardate i prezzi,sono in linea?

ciao,mi dite se un spesa fatta al suopermercato classico sotot casa,è cara,oppure no?

elenco:

tonno nostromo 3 x 80 grammi 1,90

panna cucina piccola 0,59

mozzarella vallelata peso clasico 0,92

melone retato 2,04 circa 2 kg

biscotti tarallucci barilla 1kg 2,49

parmigiano reggiano 1 pezzo abbastanza piccolo 2,79

insalata rucola busta 0,99

2 ricottine vallelata 0,99

pomodori perini 7 piccoli circa 0,72

13 pesche circa 2,43

mozzarella bufala busta1,34 prosciutto crudo san daniele 2 etti 5,65

TOTALE :22,85

ho speso tanto secono voi oppure no?

p.s in casa il taiere per tagliare pane salame ecc ecc è meglio di legno o teflon?voi come lo avete?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembrano prezzi ragionevoli.

Comunque per il teiere compra tutto tranne il legno e plastica,con l uso si formeranno tagli sul teiere dove potranno annidarsi dei batteri

Fonte/i: Me
  • ilamar
    Lv 7
    8 anni fa

prezzi normali...

IN casa il tagliere per tagliare il pane è in legno, per tutto il resto ce l'ho in plastica... altrimenti il legno si impregna con l'unto del salame o si rovina con l'acido contenuto in alcune verdure.

ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Ci sono diversi siti in cui scaricare coupon o in cui puoi partecipare a concorsi che mettono in palio buoni spesa per valori anche di 1000 euro. Uno che so per certo che "funziona" ed esente da fregature è questo http://bit.ly/1APUcfU

Una mia amica 3 mesi fa ha vinto 1000 euro in buoni spesa coop. Ho visto con i miei occhi la scheda prepagata che le hanno spedito. Ci sono estrazioni periodiche quindi vale la pena registrarsi (ovviamente gratuitamente).

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8BXLb .

Troverai un elenco dei vari tipi di taglieri in legno con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I prezzi sono nella norma, il prosciutto, i biscotti e le ricottine mi sembrano un po' carucce a dire la verità..

A casa mia ne ho un po' (3 di legno, di cui uno non viene usato mai e 2 di teflon), secondo me il più comodo è quello di teflon perchè puoi tagliarci di tutto senza preoccuparti delle macchie che potrebbe lasciare il cibo, per esempio io qualche settimana fa ho tagliato delle barbabietole sul tagliere di legno (grande errore) ed ora c'è una macchia viola che non credo si toglierà mai, lo stesso vale per il pesce che potrebbe lasciare macchie di olio e senza dubbio lasciare tanta puzza che non sarà molto facile da togliere.

Il tagliere di legno è più adatto a tagliare cose come il pane, il formaggio, i salumi.. mentre quello di teflon lo puoi usare per tutto :)

• 8 anni fa

no non hai speso tantissimo.. il tagliere è meglio di legno sul teflon le cose sgusciano da tutte le parti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.