Aiutoo Dieta consigli?

Allora sono un Maschio ho 15 anni, sono lato 1,79 e peso 89 chili. Ho incominciato la dieta dall'8 Giugno e l'8 Giugno pesavo 96,8 e ieri pesavo 89 chili è ho perso 7,8 chili. Ora vi potrei dire se va bene la dieta che sto seguendo o se devo cambiare qualcosa..grazie..

Colazione ore 9:15: Bevo solo una Tisana per regolare l'intestino

Allenamento ore 9:25: faccio 50 addominali con AB Rocket

Pranzo ore 12:15 : Mangio un pezzo di pollo arrostito senza olio e sale ( 1 o 2 giorni cambio e mangio solo dei Pesciolini bolliti fatti a insalata)

Break ore 16:20: Mangio alcuni giorni 1 pacchetto di creckers integrali con del riso altri giorni un pacchetto small di grissini

Allenamento 16:40: Faccio 50 addominali con AB Rocket, 10 minuti di cyclette e 30 minuti di pedana vibratrice

Allenamento 19:35/20:35: Faccio giro con la bici NO STOP

Cena 22.00: 5 bruschette small con formaggio light ( alcuni giorni invece facci 3 formaggio 2 tonno oppure solo tonno)

Allenamento22.00: mentre mangio le bruschette Small al formaggio faccio 40 minuti di pedana vibratrice...

allenamento ore 23:30: faccio 55 addominali

per smartirle.

E bevo al giorno solo Acqua Vitsnella all'incirca 1,75 litri per il benessere del corpo. Alcune volte i miei genitori mi fanno mangiare gelati, ma io mi mangio dato che c'è anche la frutta un piccolo stecco di Banana l'ultimo volta che l'ho mangiato è estato ieri... Voi che dite lo posso mangiare il gelato (solo banana, perchè gli altri fanno troppo ingrassare)??? e se si quante volte a settimana o al mese? E la mia giornata riguardante il cibo va bene? e invece dovrei fare ancora più ginnastica? Vi prego mi affido a voi e ditemi qual'è il peso ideale per uno che vuole essere giusto senza avere pancia e cosce un pò grandi e eliminare quella specie di seno femminile! E porto di pantalone la 52 dei negozi firmati (La 54 mi va grande, quella dei cinesi va tipo giusta ma un po di pancetta esce quando sto seduto) e prima portavo la 56/58 e di maglietta XXL ( dei cinesi) ora porto sempre la XXL perchè mi va grande quella dei negozi firmati se no se devo prendere l'XL solo dei negozi firmati perchè all'XL dei cinesi si vede il petto sporgere.. Scusate se sono lungo ma voglio consigli vi prego

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A mio avviso segui un'alimentazione sbagliata. La colazione deve raccogliere il 25% circa delle energie giornaliere, e dovrebbe essere ricca di carboidrati, pochi grassi e proteine. Per farti un esempio, una colazione possibile potrebbe essere 1 vasetto di yogurt magro + 30 gr di cornflakes + 1 tazza di tè verde o tisana a piacere non zuccherata.

Anche il pranzo non è molto bilanciato, così come la ripartizione degli allenamenti. E' Meglio un'ora al giorno fatta intensamente e costantemente piuttosto che tre o quattro allenamenti spartiti durante il corso della giornata.

Fonte/i: Non sono una nutrizionista, ma sono appassionata del benessere e dell'alimentazione :)
  • 7 anni fa

Fimagrisci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.