Aiuto... Domanda su antifuto x auto?

Salve, io possiedo una lancia ypsilon '08 e sulla chiave nn ho l antifurto incorporato,vorrei una chiave con i pulsanti sopra.Visto ke nn ho ancora montato nessun antifurto sull auto vorrei sapere qnt mi costa e qnt tempo ci vuole x fare qst modifica?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

scusa ma le chiavi coi tastini per l'apertura a distanza delle portiere non c'entra un tubo con l'antifurto. quello è solo il telecomando dell'apertura centralizzata.

Poi, scusa la domanda... ma tu metti un antifurto che costerà anche un bel 350 - 400 euro solo per avere i tastini sulla chiave???? a parte il fatto che non ce l'avrai perchè ti vednono il telecomando dell'antifurto per disattivarlo da fuori ma la chiusura centralizzata se non ce l'hai non te le mettono. continuerai ad aprire con la chiave...

ma anche fosse... l'antifurto uno lo mette se ha paura che gli fregino la macchina ti pare?

• Renato
    Lv 7
    7 anni fa

la modifica è troppo costosa e difficile da fare. dovrai cambiare buona parte del cablaggio e tribulare per avere solo 2 tasti stupidi costa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.