seggiolino autoooooooooooo.......?

quale seggiolino devo prendere per un bambino di 4 mesi?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ora vendono i seggiolini con l'adattatore x neonati... quando diventerà più grande levi qsto adattatore e lo usi fino a qndo ha 4 anni se nn più. nn costano molto con 60 65€ circa lo compri nuovo. io sto usando qsto con mio figlio... è comodissimo. cmq visto ke è ancora così piccolo puoi momentaneamente usare l'ovetto. però appena cresce devi comunque compragli quello normale. io li ho visti anke all'Auchan di marca buona...

  • 4 anni fa

    Devi prendere il gruppo 0, 0+ o 0+/1.

    Quello 0+ (chiamato anche ovetto) è però consigliato dai 5 mesi in più per viaggi lunghi

    http://www.seggiolinoperauto.it/

  • 6 anni fa

    Per ora puoi continuare ad utilizzare l'ovetto che, appunto, fa anche da seggiolino auto!

    Quando sarà più grande dovrai comprare il seggiolino adatto alla sua età e al suo peso!

    Ciao :)

  • quelli specifici per la prima infanzia che nei primi mesi assumono la configurazione ad uovo. non fidarti delle mondezze, prendine uno con il marchio ce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.