Andare in una disco gay da solo a Roma?

Sono un ragazzo asiatico e vorrei provare ad andare come da titolo in una disco gay. Consigli? Abbigliamento? Sono un po intimidito!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vestiti casual, non serve andare in giacca e cravatta.

Attualmente per ballare a Roma c'è il gay village. Ci sarebbe anche l'Alpheus, ma per l'estate è chiusa perché appunto c'è il Village.

Siccome c'è la selezione all'ingresso dl village, non vestirti troppo scoperto ma neanche troppo da avvocato. A me non hanno creato problemi, in jeans corti fino alle ginocchia + maglietta normale.

il Gay Village è a Metro B Magliana, sotto via Cristoforo Colombo, nel punto dove c'è l'obelisco. Fino alle 21 non si paga l'ingresso, come spiegato nel loro sito internet

L'Alpheus invece è a Metro B Piramide, lungo Via Ostiense, in Via Del Commercio 36, davanti al gazometro

• 7 anni fa

mi viene da ridere alle tue paure.

la mia prima volta in disco ...

avanti ed indietro .. caso mai non lo avessi fatto capire a tuttii presentio che ero imbarazzato

i ragazzi asiatici incontrano molto ... è normale che tu sia imbarazzato, vestiti in modo nè troppo sbarazzino nè troppo serioso, quello che ti fa sentire bene e rotti gli indugi... spopola la pedana della disco ... buona fortuna...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.