Abbinare Top in granito bianco?

Ciao a tutti, sto pensando di rinnovare il look alla cucina che ha il top in granito bianco, pensavo di fare i mobili di un colore forte tipo verde mela, ho già i pensili bianchi e non mi piacciono più..

Idee??

Grazie mille

Aggiornamento:

Il top è in marmo, con venature tipiche del granito..è gia bianco con puntini in nero...:)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai la fortuna di avere una cucina bianca e quindi rinnovarla del colore che preferisci. É importante peró il colore del pavimento. Se vuoi colorare i mobili verde mela devi lasciare i muri bianchi e questo con qualsiasi colore . Se invece ti sei stufata del total white cambia il colore dei muri il bainco sta bene con tutto e a mio parere i colori piu belli dei mobili della cucina sono bianchi, bordoux, verde petrolio(stupendo)con muri bianchi e pavimento in parque pino chiari o anche bianco sporco. Ci sono varie riviste mensili low cost la piu cara é cose di casa 2 €,casa facile, home, ristrutturare casa, che ti danno mille idee per ogni tipi di casa, appartamenti, rustici, casa al mare in casa facile la mia preferita c é anche una rubrica che si chiama parola d ordine dove ogni mese di da consigli per tenere in ordine, organizzare in modo semplice ma originale dal sotto lavello all armadio ad ogni cosa davvero. Io avevo una casa spoglia e,monotona davvero brutta e a poco a poco sono riuscita a renderla unica spendendo il minimo e in piu restaurando mobili che avrei buttato perche non sapevo cosa farmene. Scusa dal colore della cucina mi sono un po persa spero,di,esserti sata utile!

• Anonimo
    7 anni fa

al bianco puoi abbinare tutti i colori in una cucina vedo bene l'arancio il verde o il giallo

preferisco il verde

Fonte/i: I<3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.