☠ Maggot ☠ e gli altri come te?

vi invito gentilmente a smetterla di raccontare ca...ate a chi ha timore di una gravidanza indesiderata. È davvero una cosa che non sopporto, cose tipo "se non è venuto dentro stai tranquilla" sono rassicurazioni del tutto FALSE!!! UN RAPPORTO NON PROTETTO è SEMPRE UN RAPPORTO A RISCHIO!!! C'è già davvero tanta ignoranza sull'argomento in giro, per quale motivo alimentarla e portare a credere cose tipo "basta che stai attento e non succede nulla", a giocare con la vita, quando basta essere ben informati per evitare inutili rischi? E intanto le cifre di interruzioni volontarie di gravidanza aumentano... e tutti qui a gridare aiuto!!! Per favore, finitela! Se voi stessi volete andare avanti a rischiare fate pure, ma prendetevi solo le vostre di responsabilità, non quelle degli altri!!! Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

...prima di scrivere il mio nome un'altra volta, e di sputtanarlo dappertutto voglio spiegarti due cosine...

Partiamo dal fatto che:

1) Ho dato solo la mia opinione, liberissimi di prenderla in considerazione o meno.

2) Se l'ho data ho delle fonti. Non parlo tanto per parlare, sia chiaro. Mi sono basata su esperienze.

è normale, il rischio c'è... questo nessuno di noi può negarlo!! E infatti ci sono delle semplicissime regole (dettate sia dal buonsenso, ma anche dettate da un semplice ginecologo) da seguire per evitare spiacevoli sorprese.

Appunto, l'hai detto proprio tu, basta essere informati per evitare inutili rischi... io mi sono informata (e sono giunta a delle conclusioni per poter parlare) ma voi? quali sono le vostre tesi, visto che l'argomento riguarda un pò tutti?

Prendiamoci ognuno le nostre responsabilità, per favore... e cerca di non sputtanare più nessuno, perchè se evidentemente parlo è perchè qualcosa ne so sull'argomento. Poi, liberissimi di scegliere che fare della propria vita. Basta chiedere ad un ginecologo...o a quelle milioni di coppie che lo praticano da millenni(seguendo dei semplici ma importantissimi accorgimenti)... Sia chiaro che... MI SONO BASATA SULLA DESCRIZIONI DELLA DOMANDA, e ho scritto dei rischi (rileggeti la risposta se non li ricordi).

C'è da fare luce sull'argomento a quanto vedo. Non prendete tutto per scontato e fatevi un giretto qua e là per capirci qualcosa in più. Grazie.

• 7 anni fa

Fanno morire le ragazzine "si l abbiamo fatto senza protezioni ma non è venuto dentro quindi va bene no?" (Affanculó le malattie) cazzatá che le ha raccontato il fidanzatino, bha, le bambinette dovrebbero prima imparare a proteggersi, poi ad aprire le gambe .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.