Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

>><<>><< Sondaggio Misto >><<>><<?

ahah dai ci riprovo con un po' più di impegno visto che l'altro era un po' scarsetto

-sai fare i sudoku?

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni?

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD

-preferisci la crepe o la frittata?

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante?

-preferisci le polo o le camicie?

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle?

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli?

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta?

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia?

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente?

-se non hai fantasia come fai a fartela venire?

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia?

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle?

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei?

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai?

-con che colori abbini il grigio?

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta?

-fai una rima con il tuo nome

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro?

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso?

-hai qualcosa da dirmi?

-saluta tre utenti a tua scelta

Aggiornamento:

@ saxys..mmm si anche io ora che ci penso xD

19 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ahah dai ci riprovo con un po' più di impegno visto che l'altro era un po' scarsetto

-sai fare i sudoku?NO non mi ispira

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni?ANCORA ora eheh

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD PUOI eventualmente rivenderli ahahah

-preferisci la crepe o la frittata? CREPE

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? AUTOBUS

-preferisci le polo o le camicie?POLO

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle?SI sono buoni

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando

i capelli?NO le dico di far quello che vuole

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta?

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia?NO anche perchè ho già le ciglia folte

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente?INFatti non rispondo mai a quelle domande

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? bisogna trovare l'ispirazione in qualche modo

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? Dipende dal periodo dell'anno in cui dice"buone notizie"

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle?ombrelli

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei?Si

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai?li prendo

-con che colori abbini il grigio?dipende..nero

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? lo uso

-fai una rima con il tuo nome -

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di Si..di mio padre e di una ragazza che frequentavo

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso?NO!

-hai qualcosa da dirmi?Sei stata poco energica e creativa ma mi ha fatto piacere rispondere

-saluta tre utenti a tua scelta

• -sai fare i sudoku?si

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni?si,spesso

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xDbeh,nn so,a che serve farlo?

-preferisci la crepe o la frittata?crepes

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante?ristorante

-preferisci le polo o le camicie?polo

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle?no

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli?no,mi emoziono

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta?ma si

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia?....

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente?già

-se non hai fantasia come fai a fartela venire?non verrà

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia?non lo so,è strano

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle?pan di stelle

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei?si

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai?li prendo,ma se trovo un portafoglio lo porto alla polizia

-con che colori abbini il grigio?nero e rosa

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta?no

-fai una rima con il tuo nome.a elena non piace l'amarena

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro?si

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso?si

-hai qualcosa da dirmi?no

-saluta tre utenti a tua scelta,ciao annalisa,davide e te!!

Ciao:)

• -sai fare i sudoku? NO

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni? SIEMPRE!

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? FA COME VUOI!

-preferisci la crepe o la frittata? CREPE

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? IN UN RISTORANTE

-preferisci le polo o le camicie? CAMICIE

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle? SI E SANNO DI STRINATO D:

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli? I MIEI SONO MOOOOOLTO LUNGHI QUINDI PER MANTENERE LA LUNGHEZZA LI TAGLIO SOLO DI POCHI CENTIMETRI E QUINDI NON MI PREOCCUPO MAI

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta? CERTO! CON QUALCOSA SOPRA CHE LA COPRE!

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia? AHAHHA MI PIACEREBBE VEDERE UN RAGAZZO CON IL MASCARA!

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente? APPUNTO! XD

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? MI GUARDO INTORNO...

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? OVVIO.. DOMANI DA ME HANNO MESSO PIOGGIA.. XD

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle? HEM... PAN DI STELLE!

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei? OVVIO.. SI L'HO FATTO TANTE VOLTE, MA DOPO AVERLO FATTO SPESSO MI SENTIVO UNA M.E.RD.A

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai? ME LI TENGO.. MA SE SONO IN UN PORTAFOGLIO LO CONSEGNO ALLA POLIZIA..

-con che colori abbini il grigio? BIANCO!

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? NO

-fai una rima con il tuo nome: QUANDO ERO PICCOLA MI CHIAMAVANO "ARIANNA PANNA" -_-"

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro? SI E' LA MIA SPECIALITA'

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso? A VOLTE SI A VOLTE NO

-hai qualcosa da dirmi? NON CREDO..XD

-saluta tre utenti a tua scelta: SALUTO TUTTI I MIEI CONTATTI CHE FACCIO PRIMA! XD

MA LE HAI LETTE TUTTE LE MIE RISPOSTE? XD

Fonte/i: MY REAL-LIFE!
  • 8 anni fa

-sai fare i sudoku? No D:

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni? Sì, nel diario ho fatto due intere pagine a quadrattini di due colori :')

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD nah ahahhaa

-preferisci la crepe o la frittata? Frittata

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? Autubus

-preferisci le polo o le camicie? Camicie

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle? Yap

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli? No

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta? Nah

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia? Un mio amico è venuto a scuola truccato per una scomessa che aveva fatto con me (': poi l'ho dovuto struccare io nel bagno ahahahaha

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente? Vabbè, è soltanto per dire le tre cose a cui tieni di più c:

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? Non lo so ahahhaa mi concentro(?)

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? Perché non ti piace questo caldo e quindi stai aspettando la pioggia lol

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle? Ombrelli dai :')

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei? Si

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai? Mm me li porto a casa e li spendo un pò un pò..

-con che colori abbini il grigio? Boh è.è non sono brava ad abbinare, capiscimi ahahahhahahaa

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? Lo tolgo

-fai una rima con il tuo nome Non è il momento giusto per farmi venire in mente delle rime ahahhaa

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro? Yess :')

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso? A volte si e a volte no u.u

-hai qualcosa da dirmi? Vuoi un Tucano? ಠ◡ಠ

-saluta tre utenti a tua scelta Saluto Ele-Nora õ.õ, Ele-Nora õ.õ e anche Ele-Nora õ.õ. ơ ₃ ơ perché io PUÒ

Salùùt❤✌

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

-no

-no

-non me ne frega un *****...

-crepe

-in autobus

-camice

-no

-vado da un barbiere

-la mia dignità vale più di 10 euro

-no

-leggendo

-...che?

-fai un sondaggio su quanto faccia schifo Moreno

-?

-compro un cellulare decente

-jeans

-lo uso come coperta

-pensi davvero che mi farò estorcere il nome così facilmente?

-no

-...

-si, il sondaggio non ha senso, sei un troll?

-sono troppo pigro per farlo

Ci ho messo mezz'ora a scrivere, quindi 10 punti ME LI MERITO (;

• 8 anni fa

-sai fare i sudoku?no

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni? si, tempo fa

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD no o.o

-preferisci la crepe o la frittata?frittata

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? Bus

-preferisci le polo o le camicie? boh...dipende

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle? no

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli?no

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta? si

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia?

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente? concordo

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? pensando

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? boh ahah

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle? Non so

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei? No mai

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai? li prendo su

-con che colori abbini il grigio? nero

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? ora in estate no

-fai una rima con il tuo nome

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro?si

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso?si

-hai qualcosa da dirmi? ciaoooo

• Princi
    Lv 5
    8 anni fa

Sai fare sudoku? Si

.....

Saluta tre utenti a tua scelta? Ciao princi, princi, princi.

• -sai fare i sudoku? Per niente xD

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni? Si può includere anche il proprio banco?! :)

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD Anche con la pioggia bisogna essere assortiti :)

-preferisci la crepe o la frittata? Crepe, magari con Nutella

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? Penso ristorante

-preferisci le polo o le camicie? Le polo

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle? Si certo, buonissimi :)

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli? Eh si, un pò xD

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta? Si, non avrei problemi ad indossarla con un look casual e raffinato xD

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente? Ahahah :D si sottolinea piuttosto il senso traumatico di un'esperienza del genere

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? Con la musica

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? A dire la verità sono contenta anch'io, così si sta più freschi :)

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle? Pan di stelle

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei? Si, mi è capitato

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai? Non lu prenderei, li darei a qualche poveretto che ne ha bisogno. Davvero, purtroppo c'è troppa povertà in giro, quindi non me la sentirei di prenderli

-con che colori abbini il grigio? Nero, arancio o grigio

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? Lo tolgo

-fai una rima con il tuo nome Aria

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro? Si, una volta

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso? Si...e me ne fispiace. Poi ho chiesto scusa. -hai qualcosa da dirmi? Carino il sondaggio ^.^

-saluta tre utenti a tua scelta: saluto tutti :D così non si offende nessuno xD

• Anonimo
    8 anni fa

-sai fare i sudoku? No.

-ti è mai capitato di colorare i quadratini di un quaderno durante le lezioni? Si xD.

-sarebbe una buona idea se cominciassi a collezionare ombrelli secondo te? xD O_ò

-preferisci la crepe o la frittata? La crepe.

-è più probabile che ti dimentichi l'ombrello in autobus o in un ristorante? Ristorante.

-preferisci le polo o le camicie? Camicie.

-hai mai assaggiato i cereali pan di stelle? No.

-ti preoccupi mentre il parrucchiere ti sta tagliando i capelli? Si. Ho paura che meli faccia male.

-x ragazze=per 10 euro andresti in giro per una giornata con una cravatta? Si. La cravatta può comunque esser indossata da una donna, se abbinata con una buona camicia e e dei buoni pantaloni. Per il resto scarpe e accessori.

X ragazzi= per 10 euro andresti in giro una giornata con il mascara volumizzante sulle ciglia? -

-spesso c'è la domanda “3 oggetti che porteresti in un isola deserta?” non pensi sia inutile come domanda, visto che nemmeno un suicida non andrebbe in un isola sperduta senza nulla praticamente? Concordo.

-se non hai fantasia come fai a fartela venire? Mi sforzo.

-per quale assurdo motivo secondo te quando il tipo del meteo dice “buone notizie in arrivo” penso che annunci pioggia? Bho o_o

-è meglio se faccio un sondaggio a tema sugli ombrelli o sui pan di stelle? Pan di stelle *-*

-hai mai difeso qualcuno che aveva torto solo perchè era lui/lei? No. Muhahaha

-se trovi 500 euro per terra cosa ci fai? Non saprei.

-con che colori abbini il grigio? Non telo so dire perché non ho vestiti grigi (strano eh?).

-hai il copriletto? Se ce l hai di notte lo togli o lo usi come coperta? Lo tolgo, anche perché ora è estate.

-fai una rima con il tuo nome Francesca la pesca O_ò .

-hai mai esplorato a fondo il cellulare di qualcun'altro? No.

-se la domanda sopra ha risposta affermativa..con il suo consenso? -

-hai qualcosa da dirmi? Mi sono innamorata del gattino del tuo avatar °.°.

-saluta tre utenti a tua scelta INCUBO, Rosa Innamorata dei Modà, Nicky love green day.

Ciaoooooo :)

• 8 anni fa

Ciao :)

-no non li so fare, sono scarsa T.T

-Sì nei momenti di noia mi mettevoa a fare disegnini

-se ami gli ombrelli fai pure ^.^ (?)

-mmm....amo la crepe alla Nutella *0* però mi piace anche la frittata u.u ma preferisco la crepe xD

-mmm...è più probabile che me lo dimentichi in un ristorante

-preferisco le camicie

-no u.u

-Sì mi preoccupo un sacco D:

-nha non credo lo farei u.u

-Sì la trovo inutile perché tanto quando sei li poi vuoi altri oggetti inoltre a quelli portati (?)

-se non ho fantasia mi rilasso un po, mi metto a pensare e qualche idea mi viene

-ahahahaha forse non ti fidi dell'omino del meteo u.u

-mmm...forse meglio sui pan di stelle

-no, diciamo che sono abbastanza obiettiva su certe cose

-penso che me li tengo u u sai com'è c'è la crisi ù.ù

-non indosso spesso il grigio

-il copriletto ce l'ho solo d'inverno e lo uso come coperta, d'estate tengo solo il lenzuolo

-rima col mio nome....ehm...Caterina puzzolina (???)

-Sì ahahaha

-no ahahaha spesso lo facevo di nascosto u.u

-ha fatto delle domande carine :3

-no saluto tutti gli answerini :3

Ciao e buona serata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.