Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 7 anni fa

Gastrite e Tachicardia soluzione ?

Salve 4 mesi fa ho avuto una forte gastrite che mi ha lasciato ancora oggi disturbi la gastrite è passata perché ho preso delle medicine prescritte dal medico però mi sento sempre lo stomaco gonfio e ho tachicardia soprattutto dopo cena quando vado a letto, ho letto in un blog che le cose sono correlate qualcuno potrebbe darmi un aiuto a capire da cosa è causata e quali solo i possibili rimedi x la tachicardia ... Grz in anticipo 5 stelle al migliore :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Gonfiori associati ad elevata acidità di stomaco, dopo aver pranzato, sono i sintomi della gastrite causata da cattive abitudini alimentari o tensioni nervose. Specie nei mesi più caldi tendiamo mangiare con più irregolarità ed assumere bevande fredde.Questi continui maltrattamenti delle mucose dello stomaco se protratti nel tempo,e magari associati a strees ed a uso di alcolici o nicotina, creano irritazioni comunementi dette gastriti.

Interventi a supporto consigliabili (min. 3 mesi )

Aloe Vera Gel 40 ml al mattino a digiuno

Absorbent C compresse masticabili 3 al giorno

Active Probiotic 1 compressa a stomaco vuoto. Aiuta la flora intestinale,innalza il sitema immunitario,migliora la funzionalità intestinale, (meno fermentazioni equivale meno infiammazioni) Più che si tiene l' intestino pulito e meglio è per il nostro corpo.

www.succoaloevera.it/ten

Quali sono i vantaggi generali di un regolare consumo d’Aloe?

1. Aiuta la disintossicazione del corpo dalle impurità e dalle tossine;

2. Aumenta il livello d’energia;

3. Da un senso di benessere generale;

4. Ha una capacità ringiovanente e antiossidante su tutto l'organismo aiuta a mantenersi giovani;

5. Ci aiuta a restare efficienti e attivi;

6. Aiuta il sistema immunitario ad essere più forte;

7. Questo in generale, andiamo ora a vedere più da vicino quali sono i suoi effetti nel nostro organismo;

8. Migliora la digestione quindi favorisce l'assorbimento delle sostanze nutritive dei cibi e l'eliminazion e degli scarti, protegge e ripulisce l'intestino;

9. Aiuta a Ridurre il livello di colesterolo;

10. Aiuta a Normalizzare la pressione sanguigna e a prevenire l'infarto;

11. Ha proprietà antinfiammatorie, aiuta a ridare funzionalità alle articolazioni e a prevenire le malattie infiammatorie;

12. Accelera il processo di produzione di collagene (collagene è protina che il nostro corpo produce ma sempre meno con l'avanzare dell'età che è presente negli spazi tra una cellula e l'altra della pelle e che da alla pelle la sua elasticità) l'aloe è uno straordinario idratante per la pelle, ci aiuta ad avere una pelle più morbida elastica e luminosa;

13. Ha proprietà analgesiche quindi aiuta ad inibire il dolore;

14. Stimola la pulizia e la purificazione del sangue nel fegato;

15. Sulle ferite svolge un'azione antibatterica e antivirale;

16. Ottimo cicatrizzante che accelera la rigenerazione dei tessuti, per rimarginare le ferite da taglio, ma anche per le bruciature e le ustioni solari;

17. Mantiene l'idratazione dell'organismo;

18. Aiuta a risolvere problemi di stitichezza (pur non essendo un lassativo);

19. Presa dopo un pasto abbondante aiuta la digestione previene il senso di pesantezza che si prova quando si esagera con il cibo;

20. È ottimo per le punture degli insetti

• Anonimo
    7 anni fa

La gastrite di solito è di origine nervosa...non ci sono correlazioni con la tachicardia tranbe appunto l ansia che acvomuna le due cose. A quanto è il battito? Sicuro si tratta di tachicardia? O hai batticuore? Cioe battiti non veloci ma forti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.