Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Iniziare a fumare...?

Ciao, sono un ragazzo di 14 anni, e da poco ho iniziato a "provare" le sigarette, e ho notato bene gli effetti, per questo, stavo pensando con un amico, di fumare nei bagni della scuola quest' anno per rilassarmi dallo stress, ora mi chiedevo, secondo voi, mi ritroverò ad avere il vizio e a non saper smettere?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho inizato alla terza media ora ho 20 anni e non riesco a smettere , è un vizio oribile , si sente l'idore da km , quando qualcuno ti bacia sembra che baci una ciminiera e sopratutto rovina la salute . Per lo stress fatti una camomilla e vedi che ti rilassi ugualmente . Se inizi farai la più grande stronz.ata della tua vita. Non pianificare nulla , chiudi definitivamente , anche io pensavo che non avrei preso il vizio per una ogni tanto ma nonnostante io fumi poco (massimo 5 sigarette al giorno) odio e amo questo vizio. Inizialmente fumavo solo due o tre sigarette il sabato per arrivare dopo un mese a comprare un pacco ogni due giorni.

• 8 anni fa

****** tuoi...poi non incazzarti se ti trovi un tumore al polmone c

• Accendine una e comincia a pensare "Cancro/Tumore a bocca, gola, polmoni, stomaco, morte prematura, familiari distrutti, magari spese mediche pesanti.."

Hai ancora voglia di fumare?

• 8 anni fa

Anch'io ho fatto qualche mese "per provare" ma fidati che oltre al solito discorso dei danni... Non servono a un cazzzz!! ;-) Fidati spendi solo soldi ma non ti aiutano, non ti portano da nessuna parte, è tutta psicologia che ti rilassano... (Tra l'altro vi beccheranno nei bagni ;-) ) ...Risparmiate i soldi: sarete meno "fighetti" senza cicca ma se continuate è davvero tanto tanto difficile smettere!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non fumare non fumare il vizio non te lontogli piuuuu

Fonte/i: Io io io io
  • 8 anni fa

ma se e' una sigatetta e' ovvio che si c'e' il tabacco la nicotina se invece intendi l'etba non ti preoccupare non ti viene il vizio.conosco un tizio che gli fa' ****** la sigaretta ma comunque gli piace ogni tanto con gli amici farsi qualche cannetta

• 8 anni fa

Nn iniziare....io e da anni ce cerco di smettere ma nn riesco.....quindi ameno ke tu nn voglio avere i polmoni marci e il portafogli vuoi nn iniziare......fidati nn farlo

• Anonimo
    8 anni fa

benvenuto tra i fumatori!

• HH101
    Lv 6
    8 anni fa

Stai già pianificando le prossime tirate, sei già dipendente.

• Anonimo
    8 anni fa

fatti una bella **** per togliere lo stress

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.