Timon ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

farmina low grain oppure trainer fitness 3 puppy?

salve...

x un chihuahua quale cibo mi consigliate?

vorrei un cibo leggero e digeribilissimo...

Cibo secco completo di qualità per cuccioli di piccola taglia e per cagne in gestazione o in allattamento.

Farmina N&D Low Grain Pollo e Melograno Puppy Mini è un alimento secco completo per cuccioli e cagne in gestazione o in allattamento a base di pollo e melograno, a basso contenuto di cereali e arricchito con i migliori ingredienti per assicurare a Fido il corretto apporto di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali.

Il cibo secco di qualità per cani N&D Low Grain Pollo e Melograno Puppy Mini di Farmina è composto:

- per il 60% da ingredienti animali premium;

- per il 20% da frutta, minerali e verdure;

- per il 20% da cereali ancestrali e privi di OGM.

Ingredienti:

Pollo fresco disossato (20%), carne di pollo disidratata (20%), farro (10%), avena (10%), grasso di pollo, uova intere disidratate, aringhe fresche, aringhe disidratate, idrolisato di proteine di pesce, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d’erba medica disidratata, inulina, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, melagrana in polvere (0.5%), mela disidratata, spinaci in polvere, psyllium (0.3%), ribes in polvere, arancia dolce disidratata, mirtilli in polvere, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, radice di curcuma (0.2%), glucosamina, condroitinsolfato, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).

Additivi:

Additivi nutrizionali: Vitamina A 16000UI; Vitamina D3 1600UI; Vitamina E 600mg; Vitamina C 160mg; Niacina 40mg; acido pantotenico 16mg; Vitamina B2 8mg; Vitamina B6 6.4mg; Vitamina B1 4.8mg; Vitamina K 1.6mg; Vitamina H 0.40mg; acido folico 0.48mg; Vitamina B12 0.1mg; cloruro di colina 2800mg; Beta-carotene 1.5mg; chelato di Zinco dell’analogo idrossilato di metionina 910mg; chelato di Manganese dell’analogo idrossilato di metionina 380mg; chelato di Ferro di idrato di glicina 250mg; chelato di Rame dell’analogo idrossilato di metionina 88mg; Seleniometionina 0.40mg; DL-metionina 6000mg; Taurina 1000mg; L-Carnitina 300mg. Additivi organolettici: estratto di aloe vera 1000mg; estratto di tè verde 100mg; estratto di grapeseed 100mg. Antiossidanti: estratto di rosmarino.

Componenti analitici:

Calcio: 1.30%, Ceneri grezze: 7.30%, Condroitina: 1100.00mg/kg, Fibra grezza: 1.70%

Fosforo: 0.90%, Glucosamina: 1400.00mg/kg, Oli e grassi grezzi: 20.00%, Proteine grezze: 35.00%, Umidità: 8.00%, Acidi Grassi Omega 3: 0.90%, Acidi Grassi Omega 6: 3.40%, EPA: 0.30%, DHA: 0.50%, Valore Energetico EM: 3905.00Kcal/Kg, Energy Kg: 16.30 Mj/kg.

-------------------------------------------------

TRAINER 3 FITNESS ANATRA E RISO

Cibo monoproteico (OAP) integrato con ingredienti funzionali in grado di favorire il benessere generale dell’animale. L’utilizzo di carne disidratata di anatra come unica fonte proteica di origine animale, di riso come unica fonte di carboidrati facilmente assimilabile e di olio di mais come unica fonte di grassi aggiunti, lo rende particolarmente indicato per soggetti predisposti alla sensibilità alimentare. L’estratto secco di gambo d’ananas favorisce la corretta funzionalità dell’apparato digerente, mentre l’estratto secco di bacche di goji (arbusto orientale) aiuta a compensare l’aumentato fabbisogno di antiossidanti. La speciale miscela di erbe e radici Echinacea ComplexTM contribuisce a rinforzare le naturali difese dell’organismo e a proteggere in modo efficace e completo il cucciolo.

COMPOSIZIONE

riso 36%, proteina di riso, carne disidratata di anatra 20%, olio di mais 10,5%, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%.

Aggiornamento:

la farmina per un chjihuahua di 3 mesi con il 35% di proteina potrebbe essere troppo proteico?

il trainer ne ha 30% con il 16,50% di grassi.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La trainer è una marca buonissima. Io utilizzo la Natural per la mia bernese e non ho mai avuto nessun problema. Chiedi comunque (se lo hai preso in allevamento) la marca che utilizzavano per lo svezzamento..altrimenti chiedi consiglio al vet :)

Fonte/i: LOVE BERNESI
  • Zoe <3
    Lv 6
    7 anni fa

Io usavo la trainer,e non ho mai avuto problemi con la mia cagnolina..solo che io ogni tanto li devo cambiare xk lei senno non li mangia.. Ma non e' una cattiva marca, ha un ottimo rapporto qualita' prezzo ;)

• Tra le due non c'è proprio paragone: stai confrntando il cioccolato (Farmina) con la cacca (Trainer)...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.