Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Svizzera e livigno consiglio luoghi da visitare?

Ciao a tutti, durante la prima settimana di settembre sarò alloggiato a Livigno con la mia raga.

Visto che ho intenzione di visitare i paesi vicini ed anche la Svizzera...quali posti mi consigliereste?

Bern è troppo lontana (4ore di macchina) però zurigo (3ore circa)può ancora andare bene...s.mortz...e poi?

Se è possibile ditemi tutto quello che merita...grazie a chi mi darà consigli super! (Se volete anche di locali dove andare) ;-) ciao

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per quanto riguarda Livigno, su questa pagina trovi luoghi da visitare e foto: http://www.livignese.it/le_valli.htm - puoi andare nei ristori in quota al Carosello - Mottolino o Costaccia.

consigliata una cartina del luogo dove trovi molte passeggiate facili e difficili -

per i dintorni: St Moritz a circa un'ora - Trenino rosso del bernina (Tirano - St.Moritz)

Glorenza in Val Venosta circondata da mura medievali . - una settimana non è molto però e poi ti dovrai anche rilassare penso - Piscina termale Akua Granda -

• Avigni
    Lv 6
    8 anni fa

Teleferica quota 2.000, poi laghetti facendo la strada catenata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.