?
Lv 6
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Quanto sono ridicole quelle persone che...?

Salve

Conosco persone che affermano di amare gli animali, mangiando la carne ed indossando indumenti in cuoio,insomma si rendono conto che amare gli animali va oltre l'amore verso gli animali domestici? anche i maiali,bovini,ovini ecc..sono animali!

Aggiornamento:

Perdonate alcuni errori di punteggiatura,come al solito me ne rendo conto sempre tardi!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Sono vegano e la penso esattamente come te :) ... ritengo gli "animalisti carnivori" forse le persone di peggior specie. Decidono chi deve vivere e chi deve morire in base alla "pucciosità" dell'animale. Come gli animalisti davanti a Green Hill, per carità, hanno tutto il mio appoggio, ma non mi venissero a dire che non succede di peggio ai cavalli o agli agnellini macellati, perchè sarebbe pura e semplice ipocrisia. Meglio chi se ne frega e basta, dal mio punto di vista.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Anche le piante sono vive...eppure te le mangi lo stesso...e forse te le fumi anche

  • 6 anni fa

    Ti dico solo che ho avuto i peggiori istinti omicida quando ho sentito dire, nella stessa giornata, da una persona "Gli animali non vanno uccisi per nessun motivo al mondo" e "stasera mangio pasta e pancetta".

    Nonostante io non sia vegetariana, e non nutra tutto questo amore verso gli animali.

  • Anonimo
    6 anni fa

    quindi stai dicendo che noi mangiamo ciò che amiamo?

    che frase profonda :'(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Ma è la legge della natura, alcuni animali sono erbivori, altri carnivori, noi mangiamo sia carne che verdura... ma anche gli animali si uccidono a vicenda per istinto, non è cattiveria, non significa essere crudeli, semplicemente è naturale.

    questo è il mio modo di ragionare :)

  • 6 anni fa

    A me piacciono solo i gatti, così quando mi mangio una bella bistecca non ho sensi di colpa :))

  • Anonimo
    6 anni fa

    anke io amo li animali

    devi mangiare la karne di maiale se no diventi palida

    Fonte/i: spero di averti aiutato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.