Addeler ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Perché quando guardo delle ragazze o quando le passo accanto, si toccano sempre i capelli?

la mano gli scatta proprio automatica, è un buon segno? oppure no?

Aggiornamento:

Però ho notato che di solito quelle che si toccano i capelli sono sempre quelle carine, mentre le belle rimangono immobili.

Aggiornamento 2:

No, guardate che non le fisso come un maniaco... quando le passo accanto faccio l'indifferente, però con la coda dell'occhio riesco a vedere che si toccano quasi sempre i capelli.

Aggiornamento 3:

addio

Si, divido le donne in categorie, tipo la francese che stava in vacanza in Puglia, dove stavo anch'io, si faceva la doccia senza il reggiseno, ecco questa è una che va nella categoria delle scòpabili!

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Le donne si toccano i capelli inconsciamente per apparire al meglio, un po' come gli uomini che si lisciano le pieghe della giacca, ma questo non succede solo ed esclusivamente con gli uomini che le attraggono, dipende molto dal carattere (tenendo conto che TUTTE le donne vogliono piacere). Quelle molto belle, probabilmente, non considerano per niente gli uomini che incontrano in giro poiché sono abituate a fare colpo, quindi non sentono il bisogno di aggiustarsi i capelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ah perché tu dividi le donne in categorie

    "le carine" "le belle" "le scopabili" "le brutte" "le cesse" "le inscopabili"...

    fai schifo

    si toccano i capelli perché hanno paura che gli hai attaccato i pidocchi

    pulcioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ahahahhha xD se loro vedono che le stai guardando è proprio un gesto automatico, la prima cosa che pensa una ragazza qualsiasi quando un ragazzo la guarda è "ho i capelli fuori posto?!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Amir
    Lv 7
    7 anni fa

    E' solo segno che ti hanno notato. E' un gesto istintivo atavico, come il cane che si gratta dietro le orecchie quando non sa che decisione prendere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si é un buon segno ;) Se sei un ragazzo carino noi ragazze ci tocchiamo i capelli per sistemarci e controllare di essere in ordine per fare colpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Toccarsi i capelli è un segno di insicurezza da quanto me so...

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è espressione di agitazione, forse le fissi in maniera evidente e si sentono a disagio

    ............................

    Concordo con arrivederci roma, che pessimo soggetto che sei, spero che ti stiano lontane!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ti metti a fissare le ragazze quando le passi accanto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si,vuol dire che sei bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La mano scatta perchè hanno notato le tue manie ommessuali, e per questa poblematicità hai bisongo dell'aiuto di un opsicologo.

    Fonte/i: Gennaro Lai tu mi
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.