Domanda su giochi che non ricordo i titoli?

Ragazzi qualche mese fa ho visto un gioco sul pc, su internet a dire il vero un mio amico mi inviò il link, era un gioco tipo quello da superare ostacoli su una moto ecc, i personaggi erano vari, un anziano sulla sedia a rotelle, un adulto su una bici, e se non erro un ciccione (non ricordo in che mezzo)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il gioco in questione si chiama Happy Wheels, a te il link..

    http://www.totaljerkface.com/happy_wheels.php

    Buon divertimento!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kervin
    Lv 4
    7 anni fa

    HAPPY WHEELS!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.