Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Consigliatemi voiiiiiiiiii please?

Sono una ragazza di 20anni molto trascurata in tutto cioe

vesto male,ecc,non curo capelli ora voglio cambiare!!!!

Ho un budget di 300€ x cambiarmi!!!ilfatto e che nn so che prodotti acquistare per la cura di me

Amo vestire vintage e femminile

non voglio link di abiti o cose del genere solo consigli su cosa acquistare di utile!!!grazie

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Prima di tutta vai dal parrucchiere: cambia taglio e colore ,magari se hai i capelli mossi piastrali e se hai i capelli lisci fatteli mossi.I capelli dicono molto di una persona e sono la prima cosa che dovresti cambiare.Per casa comprati una piastra che secondo me è indispensabile:a seconda della marca costerà sui 40-50 euro.Dal parrucchiere per tinta e taglio pagherAi corca 80-100 euro da un parrucchiere

molto buono e sui 50 da un parrucchiere "normale".Per il trucco ti consiglio di lasciar stare il fondotinta e comprare la bb cream della maybelline:è come una normale crema idratante ma rende la pelle uniforme e luminosa.Poi compra un fard chiaro da applicare sugli zigomi e per gli occhi metti un po di mascara per iniziare.Sulle labbra un rossetto opaco color carne.Per il costo dipende dalla marca.Io ti consiglio la maybelline che è buona e non costa troppo.Per i vestiti ,visto che ti piace il vintge,vai innegozi vintage e cerca di trovare dei vestiti femminili anche colorati e delle scarpe con il tacco basso o con laa zeppa.Io ti consiglio le zeppe che sono piu belle e piu carine con i vestiti estivi.Per curare i tuoi capelli a casa ti consiglio di comprare shampoo e balsamo della pantene che sono molto buoni e per la cura del viso ti consiglio una crema per il giorno che devi applicare ogni giorno prima di truccarti e una crema per la notte.Inoltre compra struccante per viso e per occhi e magari anche un tonico da applicare dopo.Io penso che i prodotti per il viso li puoi comprare anche al supermercato che sono buoni quanto quelli di marca.Non dimenticare smalti e solvente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.