Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

Acquisto SSD da quanti GB secondo voi?

Salve, ho intenzione di formattare il mio PC ed acquistare un SSD per istallarci il sistema operativo e al massimo qualche altro programma che uso maggiormente, per aumentare la velocità di avvio, vi premetto che nel fisso dispongo già di un HDD da 2TB, quindi secondo voi da quanti GB lo dovrei prendere?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Almeno 128GB, sennò è veramente poco.

    Se hai un processore Intel Ivy Bridge (i3/i5/i7 serie 3000 o successiva), puoi anche comprare un SSD piccolo, e usarlo come cache per l'hard disk che già hai, senza dover formattare. Le prestazioni non sono quelle di un SSD, ma sono comunque ottime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti consiglio un SAMSUNG 840 PRO da 128GB:

    http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung-840-ultraslim...

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    120 GB sono più che sufficienti

    Fonte/i: Possiedo un Vertex 3 da 120GB
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.