promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Sta mattina pesavo 60.5 kg e ora 63.5 xke?

son alta circa 1.70 e sta mattina a casa mia pesavo 60.5 kg. ora ho mangiato una grigliata da un amico e mi sn pesata per caso sulla sua bilancia e avevo 63.5. e' normale aumentare di 3 kg dopo una grigliata?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Le bilance non segnano tutte lo stesso peso, se ti pesi in una terza bilancia è facile che ti venga un altro valore ancora. Comunque mai pesarsi dopo mangiato perché si prende paura e basta. E' normale pesare di più...di solito 1 kg. Anche perché si va in bagno e si smaltisce, te ne sei dimenticata? Nel tuo caso è proprio il cambio di bilancia a farti variare di 3, ora non so quale sia la più giusta. Pesati solo al mattino digiuna.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ci si pesa al mattino a stomaco vuoto e comunque una volta alla settimana con la stessa bilancia.

• Simona
    Lv 6
    7 anni fa

devi tener conto dei liquidi ke hai ingerito

qll pesa sulla bilancia anke se poi dopo cn la pipì espelli =)

• 7 anni fa

Certo e' possibile, e' il peso del cibo e tutto il resto, e buttala sul ridere, ripesato domani e vedrai che sarai uguale, dovrebbe essere vietato pesarsi dopo le abbuffate ehehe senno' qualcuno potrebbe davvero schizzare male aha tranquilla :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Può essere 1 kg pure 1 e mezzo ma 3 no credo che la mattina o ti sei appoggiata a qualcosa o ti sei pesata male

• 7 anni fa

Tranquilla... Perché hai mangiato tanto! E' tt gonfiore :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.