Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quante kcal nel pranzo di oggi? E stasera posso ordinare la pizza?

pranzo al ristorante dell'hotel

come antipasto a buffet: 2 bruschettine sottili con i pomodori + 3 quadretti di torta al formaggio + 2 fettine di salame

come primo: mezzo piatto di gramigna con il ragù e la panna

come secondo: 1 fettina di arrosto di maiale con le patatine al forno + 2 fettine sottili di vitello con salsa verde

come dolci: 1 muffin allo yogurt + 1 porzione di tiramisù

da bere: mezzo bicchiere di vino rosso che ho allungato con l acqua + caffè

stasera devo uscire a cena visto che abbiamo mezza pensione e un solo pasto all'hotel. i miei volevano andare in pizzeria, può andare una margherita o è meglio ordinare qualcos altro?

devo comunque dimagrire. oggi mi sono mossa molto poco rispetto ai giorni scorsi.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    è ferragosto! ci penserai domani a contare le calorie (anche se io le conto da oggi xDDD)

    ma gustati la tua bella pizza! per un gg non ti fa male certamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma ti sembra che con tutto cio tu possa ordinare la pizza?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Hai già mangiato tanto, stasera al posto tuo mangerei solo la frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.