Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

Io al fantacalcio ho acquistato pandev e diamanti:?

Un mio amico mi ha proposto lo scambio Pandev-Diamanti per Totti-Pirlo... Cosa faccio accetto o no?

8 risposte

Classificazione
  • Grohl
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

pandev difficilmente xkè higuain sarà titolare ed in + arriverà un suo vice nel mercato!!! quindi dovrebbe giocare laterale al posto di insigne e di callejon, ma difficilmente può competere cn loro x il posto da titolare xkè insigne sta giocando una meraviglia e benitez punta molto su di lui e callejon è un suo pupillo!!! in + c'è mertens in panchina che cn insigne e callejon formano un terzetto diecimila volte + veloce di pandev, cosa fondamentale x benitez!!!! hamsik intoccabile, in poche parole pandev starà in panchina mentre totti ha molte ma molte + probabilità di giocare!!! anzi sarà sicuramente titolare, anche se nn credo che ripeterà la stagione dell'anno scorso ma cmq assicura molti assist e qualche gol, sicuramente + di pandev!!!! quindi x i due attaccanti ti conviene mentre x il centrocampo un pò meno xkè quest'anno ci sarà la conferma di pogba che verrà considerato alla pari di pirlo (così ha detto conte), quindi prevedo una staffetta fra pirlo e pogba, mentre diamanti oltre ad essere fondamentale x il bologna e titolare inamovibile, gioca + avanzato, è + propenso al gol ed il bologna si è rinforzato cn rolando bianchi, giocatore che raccoglierà alla grande gli assist di diamanti e che può trascinare la squadra a fare meglio!!!!! quindi a centrocampo ti conviene meno, ma prendendo tte queste considerazioni e facendo una valutazione generale secondo me ti conviene fare questo scambio!!!!!!

• 7 anni fa

certo che devi accettare!

• 7 anni fa

No

• rocky
    Lv 6
    7 anni fa

No tieni pandev e diamanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

non dare via diamanti....è troppo forte mentre Totti e Pirlo hanno prestazioni più altalenanti

• Anonimo
    7 anni fa

Assolutamente si, xkè pandev non è sicuro titolare mentre Totti e Pirlo sn inamovibili e molto utili alla causa "fantacalcio"

• Emilio
    Lv 5
    7 anni fa

Ciao per questi problemi consulta un .sito di veri amanti del fantacalcio..

http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/iconsiglidel...

• Anonimo
    7 anni fa

direi di si perchè totti e pirlo danno piu sostegno alla squadra di quanto lo da pandev e diamanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.