Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

Ora vi spiego perché non mi piacciono i manga per mio modesto parere :)?

Perché mi fanno cacare a spruzzo

Aggiornamento:

se non vi frega perché siete entrati? ._.

Aggiornamento 2:

monkey e a tutti gli altri Otaku merdoni:non mi sembra che questa categoria si chiami "manga e anime"ma fumetti e animazione. Voi pensate che gli unici fumetti del mondo siano manga?

Aggiornamento 3:

themage: per essere normale dovevo mettere per forza nomi impronunciabili giapponesi? Liquid é un personaggio di una saga videoludica, se sei ignorante non é colpa mia (ignorante in senso che non conosci questa saga)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

guarda il lato positivo se cachi a spruzzo, puoi riverniciare le pareti senza comprare la vernice u.u

• 7 anni fa

Di nickname fai liqud quindi mi sa che è una cosa congenita, i manga non c'entrano. Vai da un dottore. Comunque ci possono essere alcuni manga che fanno ca.gare come Fairy Tail, sono d'accordo, ad alcuni possono piacere, è una cosa soggettiva. Smerdare tutta la categoria (nel vero senso della parola), mi fa alquanto alterare. Ma che tu sei un cogl.ione è oggettivo.

• 7 anni fa

Sinceramente ... se non ti piacciono , perché ca*zo frequenti ancora questa sezione di Yahoo! ?

Come dici tu stesso , se non te ne frega perché frequenti questa sezione ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

/clap

/facepalm

• 7 anni fa

ognuno ha i suoi gusti ;)

siamo entrati a rispondere perchè, dopo aver letto la domanda, pensavamo che avresti dato un'esauriente e normale motivazione... :)

come ti han già detto, questa è la sezione sbagliata per chi odia i manga :) vai a trolleggiare da altre parti

• 7 anni fa

perche pubblichi in questa sezione allora?a chi sta qua piacciono i manga quindi se a te non piacciono non venire in questa sezione....non ce ne frega niente del tuo parere...

• 7 anni fa

Concordo pienamente con Monkey D. Nick. Non ho parole. ¬ ¬

• Anonimo
    7 anni fa

ok...???

• 7 anni fa

Ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.