Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

Io al fantacalcio ho acquistato gabbiadini e diamanti:?

un mio amico mi ha proposto lo scambio con inler e totti che faccio accetto?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io terrei Gabbiadini e Diamanti. Certo,Totti è Totti,ma Inler è più difensivo e segna meno di Diamanti. Bisogna poi ricordare che Diamanti sarà l'artefice principale del risultato finale del Bologna,quindi dovrà dare il meglio di sè. Gabbiadini per me è un buon attaccante,alla Sampdoria può trovare gli stimoli giusti per far bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pietro
    Lv 4
    7 anni fa

    Nn accettare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    assolutamente no. Gabbiadini ha molte chance per poter espolodere e già lo sta mostrando in questo pre-campionato, sicuramente andrà in doppia cifra. Diamanti al fantacalcio è un valore aggiunto, considerando sia che agisce nel reparto offensivo, sia che batte tutti i calci piazzati (forse, per i rigori, è in ballottaggio con Bianchi). Inler non è un centrocampista da fantacalcio. A parte qualche missile dalla distanza, la maggior parte del campionato si sofferma sulla sufficienza o giù di lì. Per Totti dovrebbe essere l'ultima stagione, quindi darà il massimo. Però per lo scambio non ne vale la pena.

    Fonte/i: giornalista sportivo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Emilio
    Lv 5
    7 anni fa

    Ciao per questi problemi affidati ad un sito di veri amanti ed esperti del fantacalcio...

    http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/iconsiglidel...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Ma sei matto fai restare Totti,scusa ma che gioco è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.