Senso di vuoto post fine di un anime?!?

Sera ragazzi, volevo giusto giusto scrivere sta domanda per sfogarmi un poco, se siete appassionati di anime/manga lo potete capire anche voi come mi sento dopo aver finito di vedere un anime che ti ha appassionato veramente (in questo caso Mirai Nikki e che finale dimmerda ç____ç). Depressione, vuoto, smarrimento, cosa ne sarà della mia vita, battito cardiaco a 90 battiti/min.

Che anime vi ha fatto provare queste sensazioni? Come avete reagito?

Grazie a tutti.

Aggiornamento:

Mirai Nikki doveva finire che tutto s'aggiustava in un modo o nell'altro tra viaggi temporali che manco ho capito, Yuno e Yuki vivevano la loro storia d'amore e Yuki finalmente poteva vivere serenamente con i suoi genitori ed i suoi ***** di amici. Un solo mondo (non tre) dove tutti sono felici. Questi sono i ***** di finali ç____ç

Aggiornamento 2:

Nessuno moriva, si ritornava indietro nel tempo un ultima volta, cancellando gli altri mondi e tutti vivevano felici e contenti ç____________________ç

Aggiornamento 3:

E' peggio di Battle Royale *****, Mirai Nikki mi ha fatto ancora di più stare in pena. A confronto BR è uno scherzetto ç__ç

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hhdudhbd

• 7 anni fa

Il finale dell'anime è diverso da quello del manga, nonostante differiscano solo per quello. Scarica la scan dell'ultimo capitolo: il finale reale non è affatto così male :P

Comunque, se ancora non l'hai visto, ti consiglio Sword Art Online... alla fine ti lascia una voglia enorme di giocare a qualcosa che nemmeno esiste T.T

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.