Prima volta.. entrate!! scelgo miglior risposta?

La prima volta che si fa l'amore.. Che ansia! Penso che succederà con il mio ragazzo..perché mi sento pronta.. Ma come si fa?? Come ci si muove?? Bisogna fare dei preliminari prima?? Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

Ciao Ila per prima cosa tranquillizzati! XD So che ti sembrerà scontato peró verrà tutto naturale!

Innanzi tutto si comincia con dei semplici bacetti poi si sa,da cosa nasce cosa e diventerà tutto molto piú passionale,noi ragazze siamo fortunate perche in genere quello che deve fare il primo passo in questi casi é il ragazzo tu limitati ad assecondarlo ;) ... per quanto riguarda i preliminari in genere si fanno rendono tutto piu piacevole ma non é obbligatorio. Per il rapporto vero e proprio é consigliabile la classica posizione del missionario poiche per te sarà un po' doloroso e non potrai essere molto attiva... Detto questo mi sento di dirti si spontanea e lasciati trasportare! In bocca al lupo spero di esserti stata utile ciaooo :*

• Anonimo
    7 anni fa

Si comincia baciandosi, palpandosi, petting (toccarsi le parti intime), ci si spoglia, magari in modo sensuale o comunque senza interrompere i baci e i preliminari, e poi lo si fa

Stai tranquilla che con profilattico e pillola/anello non si ha niente da temere.

La prima volta fa un po male e si può perdere sangue, ma già la seconda sarà una bella esperienza soddisfacente e divertente, oltre che sensuale e perchè no anche romantica

• Tranquilla, viene tutto naturale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.