Ragazzi..................?

Ho 14 anni e stasera ho bevuto 3 bicchieri di cocktail composti da vodka alla pesca, prosecco e semplice lemonsoda. Dopo il secondo bicchiere mi girava un po la testa ma ora nn tanto. Può fare danni sul mio corpo??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Potresti vomitare se proprio non reggi l'alcol xD

Non succede niente a bere un po', e due cocktail sono pochi :)

• Anonimo
    6 anni fa

Chi lo sà...

NO! non succede nulla non prendere l'abitudine però

Piccole future alcoliste crescono ;)

• 6 anni fa

Ahahah di dove sei? ti porto io on un locale dove ci spakkiamo di alcool ahahah!

• 6 anni fa

Oddio santo a quest ora dovrei avere problemi se fosse cosi ahahah.. Tranqui è normale.. Non abusarne.. Non bere sempre e assai perche a lungo andare reca danni al cervello.. :) ma tranquilla io quando vado in discoteca mi faccio 4 cocktail ma non vado sempre ahahahha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ho bevuto tre vodka liscia e sono ancora viva :) Basta non bere tutte le sere!!

• 6 anni fa

Nope.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao piccola,tranquilla.

È normale che ti giri la testa,era l'effetto del alcool. Comunque per qualche bicchiere di troppo la prima volta non può succedere nulla ma a lungo andare se bevi spesso i superalcolici o altre sostante contenenti alcool puoi avere con il tempo danni al fegato. Ma stai tranquillissima e attenta a non esagerare.

• Ally
    Lv 4
    6 anni fa

Ahahahhahahahhahaahhahahahahahahhahahahah hai bevuto 2 cocktail, stai tranquilla vez che non muori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.