Ragazzi..................?

Ho 14 anni e stasera ho bevuto 3 bicchieri di cocktail composti da vodka alla pesca, prosecco e semplice lemonsoda. Dopo il secondo bicchiere mi girava un po la testa ma ora nn tanto. Può fare danni sul mio corpo??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti vomitare se proprio non reggi l'alcol xD

    Non succede niente a bere un po', e due cocktail sono pochi :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Chi lo sà...

    NO! non succede nulla non prendere l'abitudine però

    Piccole future alcoliste crescono ;)

  • 6 anni fa

    Ahahah di dove sei? ti porto io on un locale dove ci spakkiamo di alcool ahahah!

  • 6 anni fa

    Oddio santo a quest ora dovrei avere problemi se fosse cosi ahahah.. Tranqui è normale.. Non abusarne.. Non bere sempre e assai perche a lungo andare reca danni al cervello.. :) ma tranquilla io quando vado in discoteca mi faccio 4 cocktail ma non vado sempre ahahahha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ho bevuto tre vodka liscia e sono ancora viva :) Basta non bere tutte le sere!!

  • 6 anni fa

    Nope.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao piccola,tranquilla.

    È normale che ti giri la testa,era l'effetto del alcool. Comunque per qualche bicchiere di troppo la prima volta non può succedere nulla ma a lungo andare se bevi spesso i superalcolici o altre sostante contenenti alcool puoi avere con il tempo danni al fegato. Ma stai tranquillissima e attenta a non esagerare.

  • Ally
    Lv 4
    6 anni fa

    Ahahahhahahahhahaahhahahahahahahhahahahah hai bevuto 2 cocktail, stai tranquilla vez che non muori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.