offerta vodafone, smartphone da consigliare...?

In questi giorni ho trovato un'offerta della vodafone, consiste nel passare il proprio numero a vodafone e nell'acquistare il galaxy s III mini a 199 euro con 50 euro di ricarica inclusa. Secondo voi è una buona offerta? E' da un po' di tempo che vorrei cambiare telefono (ho un nokia che mi è durato 4 anni e mezzo ed è proprio al limite ormai xD) e passare ad uno smartphone ma non vorrei spendere più di 200 euro....altri smartphone (che non sia il galaxy ace) da consigliare che non superano questo prezzo?

Aggiornamento:

@Abcde, avevo pensato anche io al lumia 620....molti però dicono che con windows 8 non è un granché... inoltre ho trovato anche il galaxy S Advance a 179 euro eeee adesso sono ancora più indecisa -__-

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sembra una buona offerta ma assicurati che non ci siano abbonamenti da sottoscrivere (a meno che tu non voglia un piano abbonamento,ovviamente)

• Abcde
    Lv 5
    7 anni fa

Il galaxy s3 mini è il migliore a quel prezzo assieme al nokia lumia 620 che è velocissimo, fluidissimo, anche più di un s4, soprattutto su internet, piccolo, comodo, fotocamera frontale.... peccato che non ha tutte le app dell's3 mini, anche se ha molte app esclusive molto belle e comode (quella per fare le suonerie, quella per sentire tutta la musica che vuoi illimitatamente, quella della realtà virtuale, cerca su internet nokia city lens, quella per fare le foto in movimento e\o che mostrano in un'unica foto tutti i vari momenti di un movimento....). Quindi, io ti consiglio il nokia lumia 620, visto che, avendo un nokia di 4 anni e mezzo, non hai bisogno di tantissimi giochi strani, e, visto che il lumia ha tutte le app principali, e molte altre, ed è molto più veloce e fluido, ti consiglio il lumia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.