------- ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Perché se chiedo un parere su questo fatto, molti mi rispondono scrivendo che non prova niente per me?

Quando mi ha visto mi ha guardato negli occhi, e dopo qualche secondo mi ha sorriso; tengo a precisare che è sua abitudine scrutare e guardare negli occhi le persone.

Ha detto, durante quei pochi minuti, all'amico di suo padre questa frase ''strano che non lo conoscessi, eppure abita qui... almeno ora so chi è''.

Quando stavo andando via era seduta, in posizione frontale, davanti me (ero alzato), gambe accavallate strette, ha posto il busto in avanti, le mani posate sul tavolo, mi ha guardato in viso, seria, e mi ha detto in modo incerto (perlomeno a me è sembrato tale) ''ciao'', io ho ricambiato il saluto timidamente, come è nel mio modo di essere quando ho poca confidenza.

Qualche giorno dopo l'ho rivista, purtroppo io ero con mio padre in auto e mi sono vergognato di questo, perché a vent'anni dovrei avere l'auto e non dovrei farmi vedere in giro con i genitori (i miei sono oppressivi, sono figlio unico), ma non ho l'auto, ho solo la patente conservata nel cassetto; ci è venuta di fronte, aveva la precedenza, però si è fermata, è stata ferma una manciata di secondi, io avevo gli occhiali da sole e stavo fumando la sigaretta, pare mi stesse guardando, dopo si è mossa, quindi avendo la precedenza è passata accanto, mio padre ed io l'abbiamo guardata (a dire il vero mentre era di fronte non l'avevo riconosciuta) e lei non ha salutato, si era fatta bionda il giorno prima, l'ho trovata tale, aveva un'aria dolce e al contempo assorta e gli occhi lucidi. A me è sembrata così. Non mi è sembrato non volesse salutarci apposta.

L'altro ieri l'ho rivista, da lontano mi guardava mentre era al volante, stava svoltando per parcheggiare davanti il portone di casa sua.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ok ma facci capire per bene, lei ti ha colpito insomma? A quanto ho capito sei timido con le persone che conosci poco.. Potresti però parlarle perché a me sembra parecchio che gli interessi, e te lo dico da donna, perché quando qualcuno mi interessa lo guardo bene negli occhi appena lo vedo, e mi atteggio un po' con lui anche da lontano.. Guarda l'unica cosa è parlarle..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.