Marika
Lv 6
Marika ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Situazione imbarazzante con un amico...come vi comportereste?

Oggi sono stata al mare con gli amici e ad un certo punto siamo andati in un chiosco a mangiare il gelato o bere qualcosa....seduti al tavolo mi sono seduta sulle ginocchia di un amico e ad un certo punto ho sentito il suo eccitamento...mi sono imbarazzata molto...voi come vi sareste comportati in quell'occasione?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende anche se questo eccitamento glielo hai provocato tu, comunque io mi sarei alzata subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E' normale XD è capitato anche con un mio amico qualche anno fa,ma ho dimenticato ciò che era successo il giorno dopo XD non pensarci ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IO!
    Lv 5
    7 anni fa

    penso che mi sarei spostata per non sentirlo e non gli avrei detto niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ..........FORSE NON ERI PROPRIO SULLE GINOCCHIA..........ALLORA NON DOVEVI.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi facevo un po piu avanti e basta....sono cose normali..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.