Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Non riesco a smettere di masturbarmi?

Va bene, sono una ragazza e mi masturbo, detto questo vi chiedo aiuto. Inizialmente usavo lo spazzolino da denti elettrico.. poi ho cominciato col dito medio sul clito.ride ecc.. (aiutandomi anche con fantasie erotiche varie) adesso non riesco a farne a meno! Lo faccio anche dietro i miei genitori (senza farmi vedere ovviamente)! Comunque mi prometto di non farlo ma ricomincio sempre e provo org.àsmi sempre più forti! Vi chiedo aiuto, come posso smettere?

Aggiornamento:

Con voi nemmeno una risposta seria. grazie, grazie sul serio

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Stai sviluppando è incominci a conoscere il tuo corpo, gli ormoni si fanno sentire ed è normale che se provi piacere vuoi continuare a provare piacere, tranquilla con il tempo e l'esperienza non sentirai la necessità di masturbarti in continuazione, comunque evita di farlo nella stessa stanza con i tuoi genitori ;)

Fonte/i: My mind
  • 8 anni fa

Trova dell'altro da fare oppure un ragazzo k almeno nn pensi a divertirti ma pensi a lui ...ma quanti anni hai??

• Spero per i tuoi genitori che lo spazzolino elettrico non sia di quelli con la testina intercambiabile...

Fonte/i: Che schifo
  • 8 anni fa

Mi è diventato durissimo come il marmo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma sei una vacca in calore stitica ***** pure il dentifricio elettrico e dietro i tuoi genitori MA NON è TROPPO TARDI PUOI SEMPRE CHIAMARE UN'ESORCISTA

• 8 anni fa

huahuahuahuah

• Anonimo
    8 anni fa

Maremma maiala ma sei una vacca in calore?!

• 8 anni fa

1 pensa che tu sia fuori come I'll tuo balcone

Fonte/i: 1 essere incompreso
  • Anonimo
    8 anni fa
  • 8 anni fa

Emh non so.. Controllati!

Fonte/i: Ma quant'è figo??? Leggete http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.