Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 7 anni fa

Vi racconto la mia vacanza estiva di quest'anno ....datemi dei consigli?

Praticamente ho svolto le mie vacanze in una specie di villaggio dove ho conosciuto una ragazza divenuta mia amica. Qualche giorno dopo abbiamo notato che due ragazzi ci seguivano (uno molto carino ) abbiamo fatto finta di niente fino a quando la mia amica non è salita nella propria camera e io sono rimasta in piscina,dove,c'era anche lui ...ho notato che lui mi giocava davanti per farsi notare poi mi guardava e sorrideva in continuazione fino a che di mia iniziativa mi sono messa a bordo piscina per attaccare bottone dopo ho iniziato a prenderci confidenza . Una sera eravamo rimasti anche soli sulla spiaggia e lui mi ha confessato che voleva rimanere li per sempre..però non so se intendeva nel villaggio per divertirsi o stare li in mia compagnia. In seguito la mia amica ha conosciuto un altra tipa che a me non stava tanto simpatica,cosi stavo con un altro gruppo di ragazze però lui non veniva da me stava sempre con loro e siamo arrivati al punto che neanche piu salutavamo ...secondo voi era interessato a me e poi ha notato che ero troppo grande e ci ha lasciato perdere ? Io ho 17 anni lui 14 però è bello da morire l' ho anche sognato stanotte e ora non potrò piu vederlo perché non e della mia stessa regione ... E per dirla tutta non mi ha accettato la richiesta su Facebook e l' ho eliminata...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per me avendo 14 non gliene frega niente i storie amorose e cose varie.. Tu hai 17 anni e dovresti puntare a quelli un po' più grandi.. Cioè da come l'hai descritto questo era proprio un bambino.. Io non ci penserei più :)

• 7 anni fa

non mene fraga niente :-)

Fonte/i: LOL
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.