Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 7 anni fa

Help periostite!!?!!!?

Ho solo 14 anni ma soffro di periostite da mesi. Questo dolore ce l ho sempre e aumenta quando sono un più stanco. Certe volte e' insopportabile e sono costretto a nn allenarmi. Nn ce la faccio proprio più. Purtroppo tutti mi dicono che ci devo convivere.

Qualcuno che magari ci è già passato sa qualche rimedio?

Grazie mille ciaooo

1 risposta

Classificazione
  • JSG
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Nn é successo direttamente a me ma a mia sorella... Ha iniziato con qualche dolorino cosi, solo che continuava ad allenarsi... La periostite è diventata cronica, come nel tuo caso... Il suo allenatore l'ha mandata da una fisioterapista che l'ha messa subito a riposo! Basta allenamenti per un pó (dipende dal livello di "danno")... Poteva fare solo potenziamento muscolare, senza sforzare quella gamba... Dopo un pò il dolore è passato, é tornata dalla fisioterapista che le ha dato degli "accorgimenti" che deve avere se vuole continuare... E poi ha ripreso il suo sport, piano all'inizio x valutare la situazione e poi più seriamente come prima... Ora è ancora seguita dal fisioterapista della squadra... Continua ad avere qualche dolorino, ma dice che un pó è diminuito grazie all'essere seguita dai fisioterapisti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.