scheda grafica per Rome 2 total war?

Salve, devo prepararmi x quando uscirà Rome 2 total war, e date che devo cambiarlo, rifarò tutto il pc nuovo, vi cito le parti piu importanti che avevo in mente:

MB-Asrock z87 extreme4, CPU-intel i5 4670k 3.4Ghz moltiplicatore sbloccato, RAM 8gb ddr3 1600 Mhz SSD 60gb da 450mb/s (per l'OS e il gioco), ho dei dubbi sulla scheda madre,

meglio nvidia o amd? dato che la userò solo x Rome non sono ricco, volevo spenderci meno possibile per giocarci fluidamente, non so se andrebbe bene una Asus GTX650-E-2GD5 chiedo consiglio a chi se ne intende.. grazie

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

io come scheda grafica ti consiglio nvidia, io personalmente ho una Gigabyte GTX 650 2GB OC

personalmente ho sempre preferito la nvidia alla ati (quando era ancora ati) o amd :3

comunque se vuoi chiedere anche ad altri ti invito ad iscriverti al nostro gruppo di pc gamers su facebook

cosi' se avrai altre domande di qualsiasi genere su videogiochi e cose riguardanti pc gaming potrai chiedere a piu' persone :)

il gruppo è chiuso quindi non vedi nulla ma comunque c'è gente attiva tutti i giorni :)

https://www.facebook.com/groups/463270373715942/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.