Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Problemi di unghie!! Help.. entrate per favore?!?

Salve ragazze, allora io ho le unghie corte, vorrei farmele crescere perchè così proprio non mi piacciono e non si notano neanche tanto quando metto lo smalto!!

Oltre al consiglio di smettere di mangiare le unghie (che sto già facendo perchè non le mangio più da 1 settimana *-*)

P.S Non posso fare la ricostruzione. :)

Grazie in anticipo a tutti x le risposte!

I 10 PUNTI ASSICURATI!!! :D

Aggiornamento:

Scusate volevo dire : "Oltre al consiglio di smettere di mangiare le unghie cosa mi consigliate di fare?" Grazie a tutti ^-^

2 risposte

Classificazione
  • Sweet
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo!! =)

Per evitare di mangiare le unghie, potresti comprare subito uno smalto amaro, quello che, insomma se metti le mani in bocca vomiti dallo schifo ahahah!

Vai in profumeria sapranno sicuramente consigliarti lo smalto migliore nel tuo caso: esponi il problema! Continua cosi bravaa!!: nn mangiarti poliù le unghie e appena ricrescono da sole, naturali limale bene (anke da sola, ovviamente!) =)

Eh fammi sapere ;) un bacio, spero di averti aiutataa =) ^_^

Fonte/i: Io<3 Potresti aiutarmi :D !?! ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...
  • Anonimo
    7 anni fa

x evitare di mangiarle di nuovo ti consiglio di comprare lo smalto amaro che vendono in farmacia e per renderle più forti e farle crescere sane ci sono una quantità infinita di smalti che rafforzano l' unghia! se no ci sono anche quelli che accellerano la crescita dell'unghia, entra in profumeria e chiedi, qualcosa dovresti trovare anche da kiko! buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.