domanda per chi è già andato a San Pietroburgo , mi date un consiglio?

salve io a settembre farò una crociera nel baltico e andrò anche a San Pietroburgo . Sinceramente non so se andare a visitare il palazzo di Caterina (il sito più probabile) , l'Hermitage o Peterhof . ho solo un giorno per girare e per chi c'è stato già mi date un consiglio, qual'è il più bello fra questi musei ??? vi ringrazio in anticipo !!!!

6 risposte

Classificazione
  • anse
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di fare l'escursioni con un agenzia del luogo. In una giornata vedi molto di più che con un escursione comprata sulla nave ed in più ti viene a costare meno. ti do il numero verde italiano che è 800667999. L'agenzia è escursioni ru. Ti metto il link per farti capire tutto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Se sei da solo secondo me ti converrebbe visitare solo San Pietroburgo ... a voler vedere troppe cose alla fine non rimane nessun ricordo!

Fonte/i: ci sono stata
  • Anonimo
    7 anni fa

Per me la priorità è l'Hermitage ci sono dei capolavori imperdibili.

• Paolo
    Lv 6
    7 anni fa

Io perderei la giornata visitando esclusivamente San Pietroburgo. Non hai idea di come sia bella. Se non lo fai non ti rimarrebbe nessun ricordo.

Fonte/i: viaggio a San Pietroburgo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao,

Allora Palazzo di Caterina lo devi visitare assolutamente, vai con una traghetto, il viaggio e molto bello.

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un hotel per San Pietroburgo lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/22D6R

Un viaggio a San Pietroburgo è un'ottima occasione per ammirare i suoi stupendi palazzi d'epoca, i maestosi viali, le guglie dorate, i pittoreschi canali e alcune delle opere d'arte più importanti al mondo. Oggi, San Pietroburgo è considerata la capitale culturale del paese: un centro turistico in continua espansione, che attira migliaia di visitatori grazie alle sue gallerie, ai musei, ai palazzi d'epoca e alle stupende cattedrali.

Vi consiglio di visitare la meravigliosa Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, che si trova nel centro storico della città .Sotto le coloratissime cupole si nasconde un edificio dalle ricche decorazioni, impreziosito da migliaia di piccoli mosaici. Altrettanto bella è la Cattedrale di Sant'Isacco, una delle chiese più grandi dell'intera Russia. All'interno della Fortezza di Pietro e Paolo potrete, invece, ammirare le tombe dei Romanov, la dinastia imperiale che guidò il paese per oltre 300 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.