Cos'è un hp sleekbook?

Cosa cambia da altri computer?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    HP si è inventato questo nuovo formato di notebook che ha dimensioni molto ridotte, ed una autonomia di 8-9 ore di batteria.

    Ma quale è la differenza tra un ultrabook ed un sleekbook? Ecco “piccolo” particolare: il processore non è Intel ma AMD. Ma siccome Intel vieta a qualsiasi PC portatile che non abbia la configurazione “standard” di essere chiamato ultrabook, HP si è inventata il nome di sleekbook.

  • 6 anni fa

    niente, è un pc portatile come gli altri. è solo leggero e sottile, ma non come gli ultrabook, quindi ha un prezzo più accessibile.

    Fonte/i: www.gipsit.dealerstore.it
  • 6 anni fa

    molto sottile rispetto agli altri e leggero,puoi girare lo schermo a 180°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.