Jay_309 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

AIUTO!!! CANE ABBANDONATO!!?

Ciao a tutti sono un vacanza a Foce Varano sul Gargano ed ho trovato un cane di media taglia al quale mi sono affezionato e vorrei portarmelo con me a Torino ma non ho posti in macchina!! Qualcuno sa qualche numero di associazioni che mi possano aiutare a portarlo su in Piemonte???

Aggiornamento:

Pesa circa 15/20 kili siamo in 5 persone con il bagagliaio strapieno e facciamo un viaggio di 10/11 ore!! Se chiedo un vostro aiuto è perché magari come avevo già scritto non ho la possibilità di portarlo in macchina con me!!!

3 risposte

Classificazione
  • Zoe <3
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Guara su facebook,ci dovrebbero essere pagine o gruppi che si occupano dellr staffette,quindi di portare il cane da una parte e dal altra,contattali!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    chiama L'E.N.P.A.

  • Anonimo
    6 anni fa

    anche se nn hai posti liberi nn lo puoi tenere in braccio??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.