Lui aspetta che io sono sicura e che sono pronta per fare l'amore con lui! scelgo miglior risposta?

Il mio ragazzo voleva fare l'amore con me ma io gli ho detto che sono ancora vergine e allora lui mi ha detto che è presto e che devo essere sicura.. Se lui aspetta vuol dire che per lui non è solo sesso.. Vero? Anche perché ha conosciuto mia mamma e mio fratello e.vuole andare con loro a cena ecc poi con me è splendido:) ci sentiamo.tutti i giorni:) sono io che sn un po paranoica ..Haha

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)hai un ragazzo splendido accando devi ritenerti davvero fortunata non ce ne sono tanti ragazzi in giro che ti dicono"ti aspetto lo faremo quando ti senti piu sicura". . Questo significa che ti ama davvero e che sta con te per avere qualcosa di serio e non per passarsi il tempo :) vuole prendersi cura di te al meglio che puo e vuole che fai le cose non in modo obbligatorio ma quando ti senti sicura di fare un passo cosi importante che ti segnerà per tutta la vita ciao cara :-)

• 7 anni fa

Mi sembra che lui.. sia stato semplicemente corretto nei tuoi confronti.

continua ad uscirci e quando sarai pronta succederà

se la tua domanda è "per lui è solo sesso" probabilmente no.. ma non puoi mai essere sicuro di nulla nella vita.

• 7 anni fa

fallo aspettare finchè non si presenza la situazione, dove tu diventerai sicura di te stessa e soprattutto che sei innamorata di lui.

non farlo con lui solo perchè è il primo che interagisce con i tuoi familiari e che è più presente del solito, di solito sono questi i peggiori, ma non voglio spaventarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.