Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Come passate le nottate insonni?Notte a tutti e a tutte quelle che riescono a dormire senza problemi :((((?

Aggiornamento:

su yahoo oppure guardando film oppure ascoltando musica oppure leggendo libri però non posso continuare così tutte le notti ho bisogno di dormire ma non ci riesco:(((((((((

Aggiornamento 2:

cioccolata con sto caldo e buona ma si squaglia subito la adoro la cioccolata ma quando la mangio con sto caldo si squaglia subito almeno a me

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    beh prova ha non dormire proprio tutta la notte..non dormire la mattina e neanche di giorno, cosi quando si farà la sera sarai cosi assonnata che crollerai a letto, ma prima metti una sveglia per le 8-9 cosi se ti svegli presto vorrai andare ha dormire presto.

    purtroppo lo so io di inverno dormi bene perchè bevo comomille calde oppure cioccolata calda ma con questo caldo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il problema è come passare il giorno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 5
    7 anni fa

    Io da quando ho fatto un frontale in auto devastante che mi ha tenuto sei mesì in ospedale riesco a dormire solo verso le 4/5 di notte.

    che posso fare, leggo o come vedi giro online, ora sto bene e chissà che presto trovi una pazza che me la dà così qualcosa di alternativo da fare lo trovo...

    sogni d'oro, si fa per dire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Master
    Lv 4
    7 anni fa

    ascolto musica alla radio(con le cuffie) e sto su yahoo answer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elilù
    Lv 6
    7 anni fa

    Siccome oggi sono triste, sto al cell a rispondere alle domande :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Su yahoo oppure ascoltando musica e mangiando un po' di cioccolata o gelato:) e tu?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.