Autoradio originale Toyota Yaris...?

Sono possessore di una Yaris Navi acquistata nel 2008, l'auto monta di serie il sistema di navigazione TNS 400 e funziona perfettamente, l'unico problema è che il navigatore è estraibile: si tratta infatti di un normale navigatore tom tom che viene inserito nell'apposito alloggiamento della plancia e funge anche da display della radio, ma per toglierlo basta schiacciare il tastino che si trova poco sopra; quindi ogni volta che parcheggio l'auto devo toglierlo e metterlo nel cassetto, perchè se lo lascio inserito sarebbe veramente troppo facile per un ladro rubarmelo, ora però sono stufo di questo continuo togli e metti. Allo stesso tempo se lo lasciassi sempre nel cassetto (collegandolo in plancia solo all'occorrenza) mi ritroverei senza alcun display per la radio: avevo pensato quindi o di installare un sistema di navigazione con navigatore fisso (ma secondo me al colpo d'occhio sembrerebbe una cosa "montata dopo") oppure di reperire un blocco radio originale per il mio modello di auto e sostituirlo al sistema di navigazione.

Voi cosa mi consigliate di fare?

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io vado a memoria perchè l'ho visto solo una volta in vita mia dal vivo, ma il tuo sistema messo i nabitacolo ha tutta l'aria di essere una patacca incollata li in mezzo, non ti da quella sensazione di integrazione che hanno i sistemi di altri marchi...

anche se vado a memoria non credo di essermi discostato molto dalla verità. Secondo me se prendi una qualsiasi unita' 2DIN sembrera' molto piu' integrata rispetto all'attuale.

Considerando che le radio originali costano un rene, secondo me vale la pena investire qualche soldino in un buon 2DIN completo di tutto. Poi sta a te la scelta, ci sono i cinesi da 4 soldi che durano da natale a santo stefano e ci sono apparecchi validi.

Questo secondo me è un gran bell'apparecchio, di listino costa 599€ ma si puo' trovare a meno

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&sour...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.